Curiosità

La bidella pendolare ha cambiato vita: ecco cosa fa oggi

  • Giuseppina Giugliano potrebbe non essere più un nome familiare per gli italiani, ma la sua storia come bidella pendolare è ancora ricordata da molti. La vicenda ha suscitato molta attenzione all'inizio del 2023. 

    Che cosa è successo alla bidella pendolare che faceva Napoli Milano in treno?

    Giuseppina Giugliano è diventata la bidella più famosa d'Italia all'inizio del 2023 per la sua storia come pendolare tra Napoli e Milano. Dopo le polemiche scaturite dalla sua intervista a "Il Giorno", in cui rivelava di prendere il treno da Napoli per lavorare a Milano, non se ne è più saputo nulla di lei. Cosa fa oggi? 

    La storia di Giuseppina Giugliano

    La storia di Giuseppina Giugliano è diventata famosa il 17 gennaio 2013, quando ha raccontato dei suoi sacrifici come operatrice scolastica in un liceo milanese. Ha spiegato che ha deciso di fare la pendolare perché a Milano era difficile trovare una casa a prezzi accessibili e la vita al Nord era più costosa. La sua storia è stata messa in dubbio dai testimonianze degli studenti e dei professori del liceo in cui lavorava, che affermavano di non averla vista da un annetto.

    Cosa fa oggi la bidella pendolare

    Ma cosa fa oggi Giuseppina Giugliano? Secondo le ultime notizie, dal 1° settembre 2023 al 31 ottobre 2024 ha ottenuto un incarico temporaneo a Caivano, in provincia di Napoli, vicino a casa sua. Quindi non dovrà più fare avanti e indietro tra Napoli e Milano, almeno per quest'anno.

    Tags
    bidella pendolarecambiatovitaoggi
    COMMENTA