Curiosità

La bellezza di una donna che ha raggiunto i 40 anni...

Raggiungiamo un punto in cui possiamo permettere a noi stessi di guarire e far crescere tutte quelle ferite e questioni irrisolte che hanno colpito la nostra vita. 

Molto spesso ci si sente dire: Quanti anni hai? 

A questa domanda, c'è solo una possibile risposta da dare ed è questa: 

Ho quegli anni in cui i sogni iniziano ad accarezzare con le dita delle mani e le illusioni diventano speranza. Ho gli anni in cui l'amore è spesso una folle follia, aspettando con ansia di essere consumato da una passione desiderata. 

La verità è che non ho bisogno di comporre un numero, perché i desideri, quelle lacrime che mi scendevano sul viso quando vedevo i miei sogni infrangersi valgono più di tutti gli anni che io possa avere. 

Non importa se ho 30 anni, 40 o 60 anni! Cio che importa è quanti anni io abbia dentro. 

Ho gli anni in cui ho bisogno di vivere libera e senza paure! Ho gli anni di chi vuole percorrere quella strada, portando con sé tutta la forza dei miei desideri. 

A chi importa quanti anni io abbia? 

Ho gli anni necessari per perdere ogni paura e fare ciò che voglio, quando lo voglio e quando lo sento. 

Noi, donne con più di 40 anni siamo caratterizzate da fiducia in noi stesse! Abbiamo modellato il corpo in ogni battaglia che abbiamo affrontato e la nostra anima ne è complice. Sappiamo come gestire i nostri sensi, perché abbiamo l'esperienza che ci permette di farlo. Accumuliamo esperienza e gioventù, che ci consente di gestire l'essenza e raggiungere l'apice di noi stessi. 

La magia di una donna di quarant'anni è unica. La vita ricomincia da lì, è uno step importante, un arrivo per ricominciare. Quindi a che serve sapere quanti anni tu abbia? Ciò che conta è quello che hai dentro e tutte le meraviglie che hai ancora da vivere. Non temere l'età che avanza è un meraviglioso traguardo che hai raggiunto e ti permetterà di essere veramente te, con una sana esperienza e molta vitalità per vivere al meglio.