Ci sono sono persone con segni zodiacali con i quali si ha più compatibilità rispetto ad altri. Anche se non è una regola, ci sono segni con i quali è più facile fallire o con i quali si intraprendono rapporti che si rivelano essere tossici. Ecco quali sono secondo ogni segno zodiacale.
ARIETE:
Non uscite con il Capricorno, perché questo segno zodiacale tende a sentirsi criticato e intimidito dalla vostra personalità e la vostra capacità di improvvisare. È uno dei segni che fa fatica a uscire dalla sceneggiatura, cosa che tu invece fai perfettamente.
TORO:
Allontanati dall'Acquario, è uno dei segni più freddi, al contrario di te che sei caldo. Può essere molto contraddittorio.
GEMELLI:
Io non consiglio di uscire con uno Scorpione, uno dei segni più seducenti, come te. Gli piace cercare di 'vedere cosa succede', peccato che gli piace anche l'estrema fedeltà e ama assicurarsi che sia l'unico.
CANCRO:
Il Sagittario è una delle decisioni peggiori, con difficoltà riesce a rompere gli schemi, prende tutto alla leggera, una situazione che darà qualche problema con il Cancro che capisce che non tutto nella vita è una risata.
LEONE:
Anche se inizialmente uscendo con un Pesci potresti rimanere abbagliato, non troverai il tuo punto di equilibrio, avrai difficoltà a mantenere una relazione sana, perché siete simili e conoscete entrambi le vostre debolezze.
VERGINE:
Quando una Vergine esce con un Bilancia, deve essere disposta a rilassarsi, a non prendere le cose così seriamente, a essere in ritardo, a non avere un piano o a cancellare quelli esistenti e se c'è qualcosa che la Vergine non può fare è non avere il controllo.
BILANCIA:
Anche se sembra una grande partita, la Vergine è un segno che fa impazzire un Bilancia perché avrà sempre dei buoni consigli per lui, qualcosa da dirgli, una raccomandazione, ma a lungo andare lo farà disperare.
SCORPIONE:
È una cattiva idea dare una possibilità al Gemelli perché ha difficoltà a scendere a compromessi, perché a lui piace controllare il telefono del loro compagno e tenere il passo con ciascuno dei suoi movimenti.
SAGITTARIO:
Quando esce con il Cancro, il Sagittario deve affrontare uno dei più dolci segni dello zodiaco, una situazione che lo infastidirà, perché se qualcuno ha difficoltà a mostrare ciò che prova, questo è il Sagittario che attraversa la vita con il suo scudo ben piazzato.
CAPRICORNO:
Quando ti piace un Ariete, le cose si fanno difficili, entrambi amate il potere e non esiterai ad iniziare una lotta per questo. Potrebbero iniziare una relazione che diventerà molto dipendente e tossica.
ACQUARIO:
Non dovrebbe uscire con un Toro perché è uno dei segni più intensi dello zodiaco, cattiva caratteristica che mette l'Acquario in una posizione scomoda perché ha bisogno di una parola tenera ogni minuto.
PESCI:
Il Leone è galante, cavalleresco o romantico e molto cordiale, ma allo stesso tempo è vulnerabile e può farti sentire come un pasticcio, senza il controllo della situazione.
LEGGI TUTTO