CuriositàL'immagine mostra dove si forma il latte materno....

30/04/2019 - 16h

"Condotti del latte?"

"Cosa sono?"

"Perché sembrano così?"

"Li ho davvero?"

'Non voglio più avere il seno'.

Queste sono state alcune delle reazioni su Twitter dopo che un utente ha condiviso un'immagine delle ghiandole mammarie, l'organo esclusivo dei mammiferi che produce latte per l'allattamento al seno.

L'immagine evidenzia le ghiandole mammarie, che assomigliano a fiori invertiti, formate da tubi o condotti che trasportano il latte al capezzolo.

Ma, a quanto pare, questa non è una conoscenza comune, ed è per questo che molte persone su Internet hanno trovato l'immagine "falsa".

La foto è diventata virale in pochi giorni e ha già più di 130.000 Mi piace.

Continua a leggere...

Sembra che abbia scioccato alcune persone, alcuni hanno persino detto di sentirsi "spaventati".

Tuttavia, fu l'atto dell'allattamento al seno a rompere il ghiaccio. Alcune persone sono state in grado di vedere la bellezza naturale all'interno dei condotti a forma di fiore.

Forse questo non è sorprendente, considerando che una percentuale considerevole di persone che usano Twitter sono state allattate al seno.

Le ghiandole iniziano a produrre latte dopo che la madre partorisce. Alcune persone si chiedevano il motivo per cui non avevano mai visto il diagramma biologico prima e erano state esposte a immagini di anatomia maschile solo nei libri di testo e nelle aule.

Ma altri hanno visto il lato divertente di esso.

"Sembra che i palloncini d'acqua, che si riempie in una sola volta collegandoli in un tubo", dice l'utente @notthateasysis, con una foto del prodotto in questione.

Ti piace questo articolo? Mette mi piace e condividilo con i tuoi amici!

Tags
Senomaternolatteimmaginecorpo umanoviralefoto
Loading...