Curiosità

L'ex di questi segni zodiacali tornerà

A volte l'amore riserva sorprese e durante il sestile di Saturno con la Luna, tre segni zodiacali vivranno un ritorno all'amore precedente:

Toro

Quando torna quello che è fuggito, a volte provi a dirti che non tornerà davvero da te. È normale sentirsi spaventati quando torna qualcuno che hai amato così tanto, perché, naturalmente, c'è il timore che ti possa ferire di nuovo. Ma a volte non è questo il motivo del ritorno dell'amore precedente.

A volte due hanno davvero bisogno di essere separati per un po' per imparare alcune lezioni e migliorare. Per imparare veramente cos'è l'amore incondizionato, questo è il percorso che devi intraprendere. Devi attraversare una vita che sta andando in pezzi, sentendoti rotto e insicuro e non sapendo dove andare dopo, e poi trovarti faccia a faccia con la persona che non solo ti ha ferito di più, ma è quella che ami ancora come no un altro.

Questa volta è diverso. Ma sta a te crederci. Anche se questo potrebbe non accadere subito,questo è il primo passo di un nuovo capitolo. Va bene avere paura e non c'è motivo di precipitarsi in qualcosa, ma fai attenzione a non rischiare ciò che ami di più, perché hai paura che finisca come prima.

Potete entrambi presentarvi come nuove versioni di voi stessi e forse in questo modo vedrete finalmente qual era il punto della vostra separazione.

Leone

Durante quest'anno, è ovvio che la tua visione delle relazioni è cambiata radicalmente. Hai imparato molto, quindi ti chiedi cosa c'è dopo. Gran parte di questo è il risultato di una relazione del passato.

Questa relazione probabilmente ti ha causato molto dolore nel tuo cuore, tanto che potrebbe averti colpito emotivamente e ti ha fatto chiedere chi sei. Ma se guardi indietro ora, vedi un obiettivo diverso? Riesci a vedere che questa persona ha dovuto fare tutto il possibile per imparare le lezioni?

Pensa a questo perché la persona che ti ha ferito così tanto sta tornando nella tua vita. Non torna per ferirti ulteriormente, torna perché sei finalmente pronto per una guarigione più profonda.

Pensa a cosa ti impedisce di accettare questa persona nella tua vita come tua amica. Cerca di rimanere aperto a ciò che segue,perché questo antico amore giocherà un ruolo importante nella guarigione che finalmente avverrà.

Scorpione

L'amore è una cosa meravigliosa, e ciò che è difficile da tenere a mente è che è vero, che abbia successo o meno. Quando un'intensa relazione romantica è finita, di solito cerchi di ignorare completamente quella persona.

Tendi a trovare tutti i motivi per cui la relazione non era sana o non avrebbe funzionato a lungo termine. Poi fai quello che sai fare meglio, costruendo muri così alti che nessuno può più raggiungerti. Ma non è quello che vuoi veramente.

È meglio ammettere che qualcuno ti ha ferito e lo ami ancora, piuttosto che cercare di ignorare i tuoi sentimenti. Con questo transito, avrai l'opportunità di ammettere alcune verità e assumerti la responsabilità.

Nel tuo caso, l'ex di ritorno è qualcuno che ti aiuta a passare da una versione di te a un'altra.Invece di cercare di riprendersi, si crogiolano nella loro tristezza e quindi sperimentano più fallimenti.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaexrelazioneamoretornare
COMMENTA