Gossip & TVL'ex concorrente del Grande Fratello, Angelo Sanzio, svela perché c'è un'aggressione nei confronti di Aida Nizar:

02/06/2018 - 19h

L'ex concorrente del Grande Fratello Angelo Sazio ha svelato il perché di tutto quell'accanimento nei confronti della spagnola Aida Nizar:

Angelo Sanzio, ex concorrente della Casa del Grande Fratello, noto anche con il soprannome di Ken italiano, ha rilasciato in un'intervista di Mattino Cinque la motivazione per la quale nella casa del Grande Fratello c'è stata un'aggressione nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar.

Angelo, come molti altri concorrenti era presente durante l'aggressione che è stata fatta ad Aida, per la quale oltretutto ci è la squalificazione di Baye Dame, l'ex concorrente italo-senegalese.

Angelo racconta:

"Se avessero ascoltato i miei consigli non sarebbe successo quello che è accaduto con Aida. Se non ci fossimo fatti prendere dall'euforia e dalla mania di voler apparire, molte cose non sarebbero successe. Quello che è successo con Aida si poteva evitare, ma c'era la voglia di finire nelle clip e nelle gif."

Questo è quello che ha fatto sapere Angelo. Nel mentre, tutti i concorrente ormai usciti dalla casa del Grande Fratello, hanno limitato i contatti con l'ex concorrente Aida Nizar. 

Tags
aidanizarbayedamaangelosanziomaniaprotagonismoaccuseaggressionegrandefratellosqualifiche