OroscopoL'errore più grave che hai commesso a gennaio che dovresti evitare a febbraio, secondo il tuo segno zodiacale

05/02/2019 - 21h

Molto spesso facciamo errori nella nostra vita senza nemmeno rendercene conto, ma il nostro segno zodiacale può aiutarci a capire meglio verso che strada andare.

Scopri quale ostacolo ti blocca nella vita secondo il tuo segno zodiacale:

Ariete: dal 21 marzo al 19 aprile

Hai morso la lingua invece di dire a qualcuno quello che provavi per lui. Continui a ripetere quel momento specifico ancora e ancora nella tua mente, maledicendoti di non aver parlato quando ne hai avuto la possibilità.

Toro: dal 20 aprile al 20 maggio

Hai perso il contatto lentamente con un caro amico. Oltre a augurarti un felice anno nuovo, hai parlato a malapena tutto il mese. Avevi altre cose in mente e metti la tua amicizia in secondo piano.

Gemelli: dal 21 maggio al 20 giugno

Ti sei rifiutato di metterti lì fuori. Hai evitato di lasciare la tua zona di comfort. Ora sei nello stesso identico posto dall'inizio del mese perché non ti sei dato spazio per crescere. Non sei avanzato.

Cancro: dal 21 giugno al 22 luglio

Hai già perso la traccia degli obiettivi che hai proposto all'inizio del nuovo anno. Ti sei permesso di rilassarti perché hai smesso di credere in te stesso. Pensavi che avresti fallito, ed è questo che ti sei preparato al fallimento.

Leone: dal 23 luglio al 22 agosto

Non ti sei dato l'opportunità di riposare. Hai passato l'intero mese a correre, compiendo un milione di compiti diversi. Hai appena avuto tempo per te. Hai messo troppo sul tuo piatto in una volta e pagato il prezzo per la stanchezza.

Vergine: dal 23 agosto al 22 settembre.

Hai sofferto perché volevi. Avresti potuto parlare con qualcuno a cui importava di te. Potresti aver visto un terapeuta. Avresti potuto prendere provvedimenti per non dover affrontare i tuoi problemi da solo, ma sei testardo. Non volevi disturbare nessuno con i tuoi problemi.

Bilancia: dal 23 settembre al 22 ottobre

Hai offerto a qualcuno una seconda possibilità che non meritava. Hai abbassato i tuoi standard per far spazio a loro nel tuo mondo. Hai messo il suo conforto al tuo. Hai messo per primo chi non ne vale la pena.

Scorpione: dal 23 ottobre al 21 novembre

Lascia che le tue insicurezze tirino fuori il meglio di te. La tua mancanza di fiducia ha creato un'opportunità entusiasmante e ti stai ancora prendendo in giro. Magari avessi raccolto il coraggio di prendere una decisione diversa.

Sagittario: dal 22 novembre al 21 dicembre

Hai lasciato vincere lo stress. Era nella tua testa tutto il tempo. Temevi che qualcosa sarebbe andato storto in futuro o che sarerebbe tornato a perseguitarti dal passato. Non devi smettere di pensare al presente.

Capricorno: Dal 22 dicembre al 19 gennaio

Metti il ??lavoro sopra le altre tue priorità. Hai trascorso molto meno tempo con amici e parenti di quello che avresti voluto perché eri occupato a cercare di riempire il tuo conto in banca. Ha bisogno di soldi, ma dovresti essere in grado di creare un migliore equilibrio tra il tuo lavoro e la vita familiare.

Acquario: dal 20 gennaio al 18 febbraio

Sei rimasto pigro tutto il mese. Avevi sempre più scuse per evitare la palestra e rimandare i progetti paralleli. Non hai raggiunto la metà di quello che hai promesso all'inizio del mese. Basta con i sonnellini e le scuse.

Pesci: dal 19 febbraio al 20 marzo

Sei diventato troppo introverso e eremita. Hai passato tutto il tuo tempo in casa. Hai cancellato molti eventi e incontri con gli amici. Tu eri chiuso nella tua bolla e hai passato il mese esistente invece di vivere.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
problemimesescorsosegnozodiacooroscopo
Loading...