L'amore è un'emozione forte che ci permette di vivere la nostra vita in maniera diversa da come la avremmo immaginata. L'amore è un sentimento talmente forte, capace di modificare la nostra volontà. In amore non conta la taglia, la bellezza, ma ciò che conta davvero è il cuore. Molti pensano che un bell'aspetto possa bastare a conquistare un uomo, che tale possa definirsi, ma non è così il bell'aspetto conquista, ma a volte non basta per far durare una relazione.
A nessuno deve interessare se la differenza di età è molta, se uno dei due viene dal Mali e l'altro dalla Polonia; se uno dei due è magro e l'altro è basso; se lui è magro e lei non lo è. L'amore non conosce taglie e non tempo per le occhiate di chi giudica. Viviamo in una soietà in cui ciò che infastidisce è il diverso, in cui chi tende ad uscire dagli schemi viene additato come un folle!
Siamo modellati da una società che ancora bisbiglia di nascosto quando in coppia la donna è più grande, o quando l'uomo sceglie una ragazza molto più giovane di lui. Viviamo in un mondo in cui l'apparenza conta molto più della felicità delle persone.