CuriositàL'automobilista ubriaco viene inseguito - lo fermano in un modo spettacolare!

26/06/2017 - 11h

Cerchiamo spesso di raccontarvi storie positive che possano allietare le vostre giornate. È importante rimanere positivi perché ci aiuta ad affrontare meglio la quotidianità. Vi raccontiamo storie di persone che rendono la nostra società un posto migliore, come la polizia ad esempio. Anche se non sempre sono protagonisti di storie positive, senza di loro la nostra vita sarebbe molto più spiacevole.

Oggi abbiamo un video spettacolare per voi. La clip è stata registrata dalla polizia estone. Un automobilista ubriaco stava guidando non lontano da dove si era appostata la polizia.

Hanno provato a fermarlo, ma il conducente si è rifiutato di accostare. Allora la polizia ha deciso di prendere delle misure drastiche. Nel video vediamo l’auto della polizia che aspetta che il conducente si fermi. La polizia ricorre alla spike strip, ossia a una serie di chiodi che perforano le gomme del veicolo.

Tuttavia, siccome l’automobilista era circondato anche da altri veicoli, un agente della polizia fa qualcosa di incredibile per fermarlo. Il suo gesto ha richiesto tanto coraggio e agilità.

In seguito hanno scoperto che il conducente non solo era alla guida ubriaco, ma anche sotto l’effetto della marijuana.

Questo video ci dimostra che il poliziotto ha messo a rischio la propria vita per la sicurezza degli altri. Guardate che cosa è successo nel video qui a seguire. Se anche voi lo avete trovato spettacolare, non dimenticate di condividerlo con amici e parenti su Facebook.

Articolo tramite: incredibile.guru

Tags
autuubriacoinseguitopoliziavideoincredibile
Loading...