Curiosità

Scopri se il nuovo anno sarà fortunato e piano di amori per il tuo segno zodiacale!

  • Gli astrologi confermano che quest'anno sarà particolarmente favorevole per le persone di questi tre segni, in particolare per coloro che comprendono i segni delle stelle.

    Cancro

    Per i Cancro il 2022 sarà il cosiddetto “Anno dell'esplorazione”, il che significa che questo è letteralmente il momento di lasciare il bozzolo da parte e lanciarsi in nuove esperienze, raccogliendo finalmente tutto ciò che hai seminato (e che non avresti mai immaginato avrebbe portato frutto). . Inizia a riconoscere i tuoi sforzi, valorizzando te stesso, te lo meriti!

    I benefici che i Pesci proveranno quest'anno saranno ben osservati anche dai Cancro, solo con un po' meno intensità, ma anche Giove e Nettuno arrivano con potenza, dimostrando che quest'anno è l'ideale per migliorare nella professione, trovare nuovi amori  senza aspettarti l'approvazione di nessuno. Questo è il momento in cui ti sentirai finalmente più a tuo agio.

    Inoltre, i Cancro sentono l'influenza di Plutone in Capricorno in opposizione al loro segno dal 2008, che rimane con loro fino al prossimo anno, il che rende il lavoro molto apprezzato, mettendo in relazione lo sforzo con la spiritualità. Sentire l'impatto di Plutone per tutti questi anni ha reso la sua empatia al limite, chiedendosi sempre quale fosse il suo posto nel mondo.

    Preparati per la fine di questo viaggio, questo è l'ultimo anno in cui il transito diretto di Plutone avrà un impatto sul modo in cui cerchi di prenderti cura della tua spiritualità. Dal 2023 in poi saprai esattamente come gettarti in un mondo così indifferente e non sentirai di soffrirne, perché avrai imparato a proteggere il tuo stesso cuore.

    Vergine

    Per la Vergine, il 2022 riserva un grande insegnamento, questo è l'"Anno del distacco", quando molti cicli saranno chiusi. Sai tutto quello che ti ha sempre infastidito? Questo è il momento di lasciar andare completamente, tutti i pianeti esterni, che aumentano le capacità di intuizione in Pesci e Cancro, saranno importanti per aiutarti a sentire un po' meno pressione quest'anno.

    Anche se provi a fingere che non ti piaccia lo stress, tutti sanno benissimo che ami un'agenda fitta, il che ti rende incline al burnout e alla frustrazione. Non ti stanchi? Quest'anno si presenta l'opportunità di rompere questo schema: Giove e Nettuno in Pesci (che si oppongono a te) scuoteranno il tuo modo di fare per calmare la tua personalità.

    Continuerai anche a sperimentare parte dell'intensità di Plutone in Capricorno. Cosa puoi imparare dal movimento di questo pianeta carico di esistenze attraverso il segno del duro lavoro e del potere? Con la tua tendenza a lavorare troppo, c'è un senso di timidezza. Non devi proteggerti e avere paura del mondo, e il programma planetario di quest'anno è l'ideale per aiutarti a scegliere una nuova vita. Fai la tua magia quando la maggior parte dei pianeti non sono retrogradi.

    Pesci

    Gli astrologi sono unanimi su questo: Pesci, state calmi, questo è il vostro anno. I prossimi giorni del 2022 riservano il cosiddetto “Anno del flusso”, assicurando meno frustrazioni e tristezza e rendendoli in grado di abbracciare altre cose nella loro vita.

    Chi è nato tra la fine di febbraio e la fine di marzo, sa che la vostra produttività quest'anno sarà di mille, facendovi relazionare in modo intenso, avere tempo per prestare attenzione alle vostre emozioni, spiritualità e anche per dare gas alla vita professionale. Questo sta accadendo solo perché due grandi pianeti stanno cambiando completamente il transito, fornendo ai Pesci l'opportunità mancante di godersi il flusso della vita.

    L'anno può essere considerato l'anno dei Pesci per un semplice motivo: Giove è entrato in questo segno alla fine del 2021 e rimane in Pesci fino all'11 maggio, quando finalmente entra in Ariete. Giove continua in moto diretto fino al 29 luglio, e alla fine di luglio inizia il suo movimento di retrogradazione. Il 28 ottobre, Giove ritorna in Pesci, e continua così fino al 24 novembre, quando finalmente riprende il suo corso diretto, entrando finalmente in Ariete il 21 dicembre.

    In astrologia Giove è considerato il grande benefico, colui che porta aiuto, unione e conciliazione per mettere tutto in ordine e proteggere la vita. Inoltre, Pesci è governato da Nettuno, uno dei pianeti più lontani dal Sole, e trascorrono molti anni in un unico transito, influenzando i nativi dal 2012; continua così fino al 2025, alimentando sogni e intuizioni.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheannoamorerelazione
    COMMENTA