Questo test è molto semplice, basta guardare l'immagine e dire quale animale hai notato per primo. Una volta fatto questo, sarai in grado di scoprire alcuni segreti che questo animale custodisce e come comunica con te.

Quale di questi animali hai visto per primo?

Coccodrillo

Considerato un animale pericoloso e subdolo, può impostare una strategia perfetta per ottenere ciò che desideri. Se l'hai visto per primo, sappi che quello che vuoi è che la vita ti sorprenda di più, dal momento che ti mancano alcune emozioni e sorprese. Ma questo è un desiderio segreto, e tu hai anche un po' paura del nuovo, quindi devi cercare di liberarti della tua paura in modo sano, in modo che tu possa, in futuro, sperimentare tutto ciò che desideri.

Canguro

Non c'è da stupirsi che il canguro femmina rappresenti la maternità; quella borsa e il modo in cui porti i tuoi cuccioli finiscono per mostrarci che c'è sempre un modo per offrire più amore e accettazione. Se il primo animale che hai visto è stato lui, desidera segretamente di avere dei piccoli che corrono per casa, ma potrebbe anche essere una frustrazione genitoriale. Se senti di non essere un canguro femmina, ma un maschio, allora tutto cambia mentre diventa una forza. Il tuo sogno nascosto potrebbe essere avere denaro, potere e autorità, voler governare tutto e tutti.

pipistrello

Il pipistrello è un animale che arriviamo a disprezzare, forse per la sua fisionomia, forse per altri motivi, ma va visto esattamente così com'è. Rappresenta tutto ciò che dentro di te hai soppresso, che hai tenuto in uno scompartimento sotto chiave perché nessuno lo trovasse. Quelle paure sono solo dormienti e in qualsiasi momento possono tornare in piena forza. Ricorda che la paura è ciò che ci rende vivi, quindi è naturale sentirsi insicuri riguardo al denaro, alla salute e al futuro. Il tuo sogno nascosto è ottenere la forza e il coraggio per affrontare i momenti più delicati della tua vita, quelli in cui devi prendere una decisione, ma ce la farai.

Cervo

Forse hai bisogno di un po' più di amore e affetto, ci hai pensato? Spesso ci mettiamo sulle spalle il peso del mondo e sentiamo che dobbiamo occuparci di tutto da soli.Ma non ne abbiamo bisogno! Il cervo significa gentilezza, tranquillità, conforto e delicatezza. Forse hai bisogno di una pausa, più attenzione nella relazione, più tenerezza.

lupo

Il lupo in questa immagine risveglia due interpretazioni e dipenderà dal tuo momento attuale. Può rappresentare il desiderio di formare una comunità, di intervenire nella società, di aiutare gli altri o anche di rivedere le persone. Questo è tutto perché senti il ??bisogno di risoluzione, quindi forse è il momento di provare a guardare un po' questi segni e provare a rispondere di conseguenza. Un altro modo in cui possiamo guardare il lupo in questa immagine è il desiderio di costruire cose e incontrare persone. Quel desiderio incessante di viaggiare, di giocare all'infinito, beh, che genera ansia e irrequietezza in chi ha questi desideri. Forse è il momento per te di lasciar andare tutto ciò che ti fa male e tuffarti nel nuovo.