Test

L'angelo scelto rivelerà la verità come i tuoi cari ti vedono

Inconsciamente sappiamo che i nostri cari ci vedono in modo leggermente diverso da come ci vedono gli altri. Questo semplice test mostrerà quali tratti del nostro carattere ci caratterizzano agli occhi dei nostri cari.

Se hai scelto:

N.1

Purezza, bellezza, semplicità sono ciò che caratterizza questo angelo. Le ali bianche sollevate simboleggiano protezione e cura. I tuoi familiari hanno fiducia in te, sanno che sei in qualsiasi situazione, sei pronto a fornire loro tutto l'aiuto e il supporto possibili.

Sanno che sei pronto a sostenere i loro buoni sforzi, ma non approvi mai atti di dubbia natura. La tua natura onesta e leale è un modello per i tuoi cari.

N.2

Magia, benedizione, spazio: questo è ciò che caratterizza questo angelo. Ali rialzate bianche e oro, spazio dietro la schiena, veli trasparenti simboleggiano protezione e cura di ogni tipo. I tuoi cari sono fiduciosi che ti alzerai per proteggere i loro interessi nel modo più inaspettato e incredibile.

Ti considerano una persona imprevedibile che pensa in modo ampio e non rifiuta alcuna idea, per quanto assurda possa sembrare. Tutto ciò che è utile è necessariamente considerato e studiato da te. I tuoi cari credono che se nessuno è stato in grado di risolvere un problema difficile, lo farai sicuramente.

N.3

Le ali chiare e scure e un alone sopra la testa simboleggiano la giustizia. I tuoi parenti ti considerano una persona giusta e severa che non ti aiuterà mai se ti trovi in una situazione difficile a causa delle tue azioni illegali.

Ogni offesa è seguita da una meritata resa dei conti i tuoi parenti credono che questo sia il tuo credo. Ti considerano una persona severa e spesso non ti raccontano i loro affari per paura del tuo giudizio.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristicheangelocariparentiverità
COMMENTA