Curiosità

L'amore è un fiore ma può seccarsi, dipende da come lo innaffi

L'amore viene dalla fonte dell'acqua pura, l'acqua che scorre. È la fonte che ci nutre. Questo amore che è super potente.

Nasce dalla terra, emerge da noi stessi, è una forza purificante, affascinante, pionieristica. Con il tempo, se non ci si prende cura, diventa tutt'altro che amicizia, si scarseggia, non si riempie neppure un bicchiere e si ha sete d'amore.

È necessario esplorare, rafforzare la corrente, altrimenti l'amore può diventare non amorevole.

L'amore è mare infinito in chi lo sente, ma può finire per chi non sa prendersene cura, per chi non sa sfruttare tutte le energie che riceve o sa moltiplicare per condividere.

L'amore che vuole solo essere amato non è amore, è ego. L'amore arriva calmo e sereno, ma può trasformarsi in un vortice confuso da oscurare. All'inizio è un gioco da ragazzi, ma col tempo può trasformarsi in polvere nell'aria.

Il sentimento nel tempo può aumentare, diventare un albero frondoso e robusto, portare tanti frutti e ombra per chi si avvicina, ma a seconda di chi lo vive, nel tempo, con atteggiamenti meschini ed egoistici, può diventare estirpare e rubare tutta l'energia che esiste dentro di noi e diminuire.

Amare è trasformare per chi vuole e sa trasformare. Per molti piccoli egoisti, è un giocattolo, che possono giocare e rompere, quindi lasciar cadere ovunque. C'è anche chi non sa amare.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!