Curiosità

L'amor proprio è la guida principale di questi tre segni. Si mettono sempre al primo posto.

  • Con loro non c'è niente come lasciare l'amore e la cura di sé per dopo, poiché apprezzano ogni secondo che hanno amore e cura di se stessi.

    Leone

    I Leone sono quelli che pensano di più a se stessi in questa lista, pianificando pause e creando sempre motivi per donarsi. Che si tratti di quella cena stravagante per te stesso, del tempo extra al salone di bellezza, della spesa extra per i vestiti e persino della compagnia di amici che aiutano solo a migliorare questo ciclo di benessere, si mettono sempre come l'aspetto principale della giornata .

    Sono spesso visti come egoisti, principalmente perché non nascondono che i loro desideri sono ciò che conta di più. 

    Si mettono davanti agli altri quasi il 100% delle volte e, ogni volta che pianificano qualcosa, mettono in chiaro che tutto deve essere come avevano immaginato. L'ego è un'arma nelle mani di coloro che hanno una criniera.

    Sagittario

    Ai Sagittario piace sentirsi in controllo della situazione, oltre a gridare che fanno solo quello che vogliono. Hanno il loro ritmo, che di solito è piuttosto frenetico, e si sentono sicuri quando fanno nuove esperienze. Per loro, l'amore per se stessi è come scoprire nuove terre, viaggiare e incontrare persone.

    A loro piace la libertà e apprezzano tutti coloro che la pensano allo stesso modo intorno a loro. A loro non importa molto di quello che pensano delle loro follie, l'unica cosa che vogliono veramente è vivere secondo ciò che predicano. 

    Non sono il tipo di segno che si pentirà di prendere in mano la situazione e pianificare tutto secondo ciò che si desidera, sono visti come spaziosi e persino piuttosto noiosi, ma la verità è che l'indipendenza li fa sentire riposati e più giovani.

    Acquario

    Gli acquari non sono considerati i più diversi dallo zodiaco per niente, vogliono sperimentare tutto ciò che è all'avanguardia, vogliono essere visti come innovativi, intoccabili ed estremamente liberi dalle catene della carezza. 

    Entrano senza chiedere il permesso, comunicano come nessun altro, fanno amicizia ovunque passino e se ne vanno esattamente come sono arrivati.

    Per questi nativi, l'amore per se stessi ha più a che fare con l'individualità che con il romanticismo, quindi non sono sempre accompagnati. Non si preoccupano molto dei sentimenti degli altri e si mettono sempre davanti agli altri quando si tratta di amore, anche se può ferire chiunque sia intorno.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheamoreproprioprimopostopriorità
    COMMENTA