Curiosità

L'allarme degli scienziati.. una catastrofe che ci colpirà nel 2019.

  • L'allarme degli scienziati è shok. Si parla di catastrofe globale imminente, catastrofe cosmica, profezie di era glaciale sulla Terra. Tante previsioni ma per fortuna nessuna certezze. Scopriamo insieme quali sono secondo alcuni sapienti le catastrofi che ci colpiranno nel 2019.

    L'apocalisse provocata da Nibiru è in corso, a dire questo sono i complottisti dell'apocalisse che credono in Nibiru, la cui  data prevista è il 20 Maggio 2019, ci sara un drammatico evento distruttivo dicono.

    Nibiru è un presunto pianeta descritto e raccontato da Zecharia Sitchin, che nella sua teoria dice che, all'origine della vita sulla Terra ci sia stata  un'altra presunta civilità ossia quella degli extraterrestri.

    A quanto pare è un teoria senza fondamenta.

    Secondo un punto di vista scentifico, non c'è nessuna prova e nemmeno alcun sospetto dell'esistenza di Nibiru sulla Terra. La prova scientifica dell'imminenza dell'apocalisse starebbe nell'intenzificazione dei terremoti sulla Terra.

    Dunque il 20 Maggio 2019 per chi volesse segnare in agenda la data della fine del mondo in anticipo secondo i sudditi di Nibiru..

    Un altra catastrofe che ci aspetta è:

    Da pochissimo è stata pubblicata la profezia della veggente Vanga, una famosa mistica cieca che ha indicato le sue previsioni per il 2019. Baba Vanga detta la "Nostradamus dei Balcani" sembrano assurde le sue profezie che però si avverano con regolarità, La donna ha indovinato innumerevoli eventi con molto anticipo come l'attentato delle Torri Gemelle, lo Tsunami del 2004, l'ascesa dell'ISIS. Ecco cosa ci aspetta in questo 2019 secondo questa vegente.

    Il 2019 secondi la vegente sara pieno di disastri naturali, la natura si ribellerà e anche i disastri econimici non saranno di meno.

    Tags
    catastrofe
    COMMENTA