Curiosità

L'albero che scegli indicherà i tratti della tua personalità dominante

Di seguito, solo a scopo di intrattenimento, mostriamo 6 alberi. Scegli uno di loro e poi leggi cosa ha da dire sui suoi tratti di personalità dominante.

Se hai scelto:

1. Responsabilità e tranquillità

Finisci sempre i tuoi compiti. Una persona modesta ma intraprendente che di solito fa le cose con un grande senso dell'umorismo. Ma soprattutto, fai fatica a mantenere la pace e la tranquillità nella tua vita e nel tuo ambiente.

2. Cooperazione e considerazione

Sei una persona che lavora sodo per ottenere ciò che vuoi nella vita e anche per aiutare gli altri. La considerazione, l'onestà, la lealtà e l'apertura sono alcune delle tue qualità. Anche se a volte vieni coinvolto in molte attività e progetti contemporaneamente, il che ha un effetto negativo sulla tua disciplina e può farti perdere.

3. Generosità e intelletto

Sei sicuramente una persona sincera, discreta ed eloquente che attribuisce grande valore alla conoscenza e alle buone idee. Sai che le idee hanno il potere di cambiare il mondo, motivo per cui ti attieni alle tue idee, le promuovi e cerchi di condividerle con gli altri. 

4. Sensibilità e creatività

Sei sempre stato una persona amichevole e artistica, curioso del mondo e di come funziona. La tua sensibilità è più acuta della media, il che ti dà un grande senso di bellezza e una grande empatia per gli altri. 

5. Duro lavoro ed efficienza

Sei sempre stato una persona attiva, determinata, laboriosa, orientata agli obiettivi. Quando vuoi qualcosa, lo segui in modo molto diretto e con tutta la determinazione di cui hai bisogno. Ma paradossalmente, questa grande virtù può tradirti e diventare la tua più grande debolezza quando lavori duro senza rispettare i tuoi limiti. 

6. Immaginazione e precisione

Sei pieno di obiettivi e sogni. Hai già ottenuto grandi risultati, ma se puoi aggiungere un pò più di libertà e spontaneità al modo in cui persegui i tuoi obiettivi, la tua vita migliorerà e i risultati non saranno costosi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!