Curiosità

Questa giovane ragazza, diventa quasi cieca a causa del prodotto, per colorare le sue sopracciglie!

  • Una giovane ragazza di Victoria, Tylah Durie, 16 anni, non si aspettava una simile reazione quando si è tinta le sopracciglia. Era quasi accecata da una pratica sempre più popolare tra le ragazze.

    La studentessa di estetica ha notato che le sue sopracciglia pruriginose e brucianti dopo 30 minuti di applicazione di un kit per pittura sopracciglia e ciglia.

    “Mi sono svegliata quasi accecata da questa reazione, avevo gli occhi gonfi, ho pianto e pianto. Era come avere la sabbia negli occhi, senza poterla togliere, e come se avessi delle lamette sulle sopracciglia.

    Tylah non sapeva di essere gravemente allergica ai composti chimici dei coloranti, parafenilendiammina. Non era mai stata testata sulla pelle prima.

    Ora ha delle ustioni sui bulbi oculari e se si tocca gli occhi con un colorante contenente PPD, può morire. reazioni legate al contatto di questo prodotto si trovano comunemente solo negli inchiostri usati per tatuaggi e tinture per capelli.

    Ecco perché è importante fare un test locale sulla pelle prima di tingere. In caso di reazioni, non utilizzare senza consultare un medico specialista o un dermatologo.

    Le reazioni allergiche possono essere molto gravi. Segui le istruzioni del prodotto per la colorazione.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàragazzasopraccigliareazionetintaallergicatestpellecolorazione
    COMMENTA