Gossip & TVKhloé Kardashian insiste nel "cambiare" gli occhi del suo bambino e...

08/08/2018 - 19h

Khloé Kardashian si sta godendo il tempo con il suo primogenito, True. Ed è che, nonostante gli scandali di infedeltà del suo partner, la sorella di Tristano Thomspon, Kim Kardashian, è riuscita a sfuggire alle vessazioni che la circondavano durante le ultime settimane della sua gravidanza.

Tuttavia, questa sorella Kardashian è stata criticata per il modo in cui presenta True, dal momento che inserisce sempre filtri Snapchat o Instagram che deformano il suo volto.

All'inizio, Khloé confuse i suoi seguaci, facendo credere loro che il bambino avesse le lentiggini, anche se era evidente che si trattava di un filtro.

L'ultima foto di True che è stata condivisa dal più giovane dei Kardashian era piena di "Mi piace" e di dolci commenti dai fan, tuttavia, il filtro che ha usato di nuovo ha causato confusione, ma questa volta a causa del colore degli occhi del piccolo. Bene, mentre in alcune foto possono sembrare verdi, in altre sembrano essere marroni.

Molti hanno iniziato a discutere e speculare su quali caratteristiche siano realmente vere e hanno concluso che è terribile e "lei è malata" per trasformare suo figlio in qualcosa che non è. Ovviamente, le provocazioni hanno invaso l'istantanea di molti seguaci, affermando che Khloé sicuramente "stava già pensando a quale intervento estetico fare".

Non è la prima volta che un famoso membro della famiglia sceglie di mostrare suo figlio al mondo dei social network usando un filtro Snapchat. Sua sorella maggiore lo fa sempre con suo figlio Chicago, mentre Kylie Jenner le applica a Stormi.

Il fatto che le tre lo facciano non è una coincidenza, perché secondo una fonte vicina a People, è una decisione consapevole presa a fini di privacy. Le star della realtà sentono che stanno proteggendo i loro bambini non mostrando il loro pieno volto.

Potrebbe essere una decisione sensata, ma alla fine, la sua ossessione per la bellezza e la perfezione, unita all'uso eccessivo di app "abbellenti", finisce solo con le critiche e il ridicolo dei suoi seguaci.

Tags
kyliejennerstormichicagokardashianklhoéfiltrisnapchatneonatiocchicambiamentocoloreprivacyappabbellentidecisionesensatausoeccessivogossip