È proprio Katia Ricciarelli l’ultima ospite di Francesca Fagnani nella puntata che chiude il primo ciclo di numerose interviste. La famosa soprano e attrice, ex moglie di Pippo Baudo, si racconta a cuore aperto.
Katia Ricciarelli ad un certo punto decide di raccontare i particolari della sua vita intima. Le viene chiesto “Che cosa le è mancato nella sua vita?”, domanda la conduttrice di Belve...
Katia risponde:
“Dovrei dirti: 'un figlio', ma poi ho capito una cosa: se non è arrivato doveva essere così, quindi questo accanimento che c'è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano”, spiega la soprano. “Lei però prima di sposarsi rimase incinta di Pippo Baudo che la convinse ad abortire. Perché?”. “Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, ci eravamo appena fidanzati, per lo più di nascosto, ma va bene così”, confida l'artista. “Ma è una cosa che lei rimprovera più a sé stessa o più a lui?”, insiste con le domande la giornalista. “Nessuno dei due, anche questo fa parte del destino”, conclude la Ricciarelli.