Kate Middleton, recentemente la principessa del Galles sembra essere costantemente nel caos. In merito al suo delicato intervento all'addome presso una clinica, sono emersi nuovi dettagli scioccanti. Scopriamo di più su questa vicenda.
Nuovi dettagli choc sulla London Clinc
Sembra che Kate Middleton e la famiglia reale inglese non possano godere di tranquillità. Secondo il "Mirror", il personale della London Clinic, dove la Principessa del Galles è stata operata a gennaio 2024, avrebbe tentato di accedere ai suoi referti medici privati per diffondere informazioni sul suo stato di salute.
- Barbara D'Urso preoccupa tutti: l'allarme a un giorno dalla semifinale di Ballando con le stelle, cosa succede
- Barbara D'Urso finisce in ospedale: il duro intervento di Selvaggia Lucarelli a "Ballando"
- L'Isola della Tentazione Spagna, passioni tra piscina e camera da letto con il corteggiatore di fronte alle telecamere: scoppia la tempesta.
L'Ufficio dei commissari per l'informazione (ICO) ha ricevuto una segnalazione di violazione e sta conducendo indagini in merito. Secondo il tabloid britannico, almeno un membro del personale è stato sorpreso mentre cercava di accedere alle cartelle cliniche. La London Clinic è conosciuta per aver avuto come pazienti membri della famiglia reale, compreso Re Carlo, oltre a primi ministri e altre celebrità.