Kate Middleton come sta. La consorte di William è attualmente ricoverata presso la London Clinic. La principessa di Galles è stata sottoposta a un intervento addominale, ma non sappiamo i dettagli riguardo la causa. L'ipotesi di un tumore sembra essere esclusa. Recentemente è giunta un'importante notizia riguardo le sue condizioni di salute direttamente dalla clinica in cui è ricoverata.
Kate Middleton ricoverata in ospedale
La principessa di Galles è stata ricoverata in ospedale da diversi giorni a seguito di un intervento chirurgico all'addome. La notizia è stata comunicata tramite un comunicato stampa pubblicato da Kensington Palace, che recita: "La Principessa di Galles è stata ricoverata ieri presso la London Clinic per un intervento chirurgico all'addome programmato. Secondo le indicazioni attuali dei medici, è improbabile che riprenderà i suoi impegni pubblici prima di Pasqua." Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle ragioni che l'hanno spinta a sottoporsi a questa operazione.
Dove è ricoverata
Kate Middleton è ricoverata presso la London Clinic, una delle migliori strutture mediche nel Regno Unito. All'interno della clinica, può godere di vari confort, inclusi un maggiordomo in camera e due menù tra cui scegliere, uno più leggero e uno alla carta. Ha un letto accanto a sé per il marito William, che si prende cura anche dei figli durante questo periodo. Incredibilmente, si dice che la principessa di Galles possa fare shopping direttamente dal suo letto d'ospedale. Recentemente, sono arrivate notizie sulle sue condizioni di salute proprio dalla London Clinic.
Come sta Kate Middleton
Secondo la BBC, ci sono importanti novità riguardo alle condizioni di salute della principessa di Galles. Pare che Kate stia bene e che le sue dimissioni siano imminenti. Dopo un'altra settimana di permanenza in ospedale, sarà trasferita presso Adelaide Cottage a Windsor, nel Berkshire, per continuare il suo recupero. Successivamente, la moglie di William dovrebbe tornare a lavorare, ma da remoto.
LEGGI TUTTO