Gossip & TV

Kate Middleton assente a Wimbledon: la lotta contro il cancro

  • Mentre i fan reali mantengono la speranza, le probabilità di vedere la Principessa di Galles, Kate Middleton, alla finale del torneo di Wimbledon il 14 luglio diminuiscono.

    Affaticata e debilitata dal trattamento contro il cancro, la principessa potrebbe non partecipare.

    Se Kate Middleton decidesse di non partecipare al torneo, la ricerca di una degna sostituta sarà inevitabile. Subentrata a Regina Elisabetta II come protettrice dell'All England Club nel 2016, Kate ha sempre avuto il compito di consegnare i trofei sul Campo Centrale.

    Un'intima fonte ha rivelato che Kate "sarebbe felice" di poter partecipare a Wimbledon anche quest'anno, ma i giorni segnati dalla chemioterapia sono imprevedibili. "Ci sono giorni buoni e giorni cattivi, la partecipazione dipenderà dalla programmazione dei trattamenti", ha confidato un amico della famiglia a Daily Beast.

    Possibili candidati per sostituire Kate Middleton a Wimbledon

    All'interno delle discussioni riguardo a chi potrebbe sostituire la Principessa di Galles, emerge il nome della Duchessa di Gloucester come principale candidata. Nota appassionata di tennis, la Duchessa di origine danese, Birgitte Eva van Deurs Henriksen, è emersa come probabile sostituta. Ciononostante, un portavoce di Wimbledon ha dichiarato che la decisione finale non è ancora stata presa.

    La finale di Wimbledon e le sue coincidenze con Euro 2024

    La Duchessa di Gloucester, che ha più di 25 anni di esperienza come presidente onorario della Lawn Tennis Association, ha recentemente partecipato agli eventi del torneo su invito dell'All England Club.

    La finale di Wimbledon, prevista per domenica, coinciderà con quella di Euro 2024, un evento importante considerato che il Principe William, marito di Kate, presidente della FA, sarà probabilmente a Berlino.

    Tags
    Kate MiddletonWimbledoncancrosalute realesostituta
    COMMENTA