Gossip & TV

Jannik Sinner, le celebrazioni di Capodanno e dettagli su Anna Kalinskaya

  • Il 2024 ha visto Jannik Sinner raggiungere vette straordinarie nel tennis globale, conquistando trofei e diventando il numero uno. Durante le vacanze, si è preso una pausa e ha celebrato il Natale a San Candido con i suoi cari. Ma come ha trascorso il Capodanno l'atleta?

    Sinner Capodanno

    Jannik Sinner e la crisi con Anna Kalinskaya

    La relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, tennista russa, ha mostrato segni di tensione durante gli ATP di Torino. Anna era a Miami e non ha partecipato agli eventi che hanno visto trionfare Sinner. Nonostante la loro solita riservatezza, sui social qualche interazione tra i due faceva sperare in un riavvicinamento, ma le notizie sono poi cessate. Attualmente, il loro rapporto rimane un mistero.

    Jannik Sinner e Anna Kalinskaya a Capodanno

    Il Capodanno di Jannik Sinner e la situazione con Anna Kalinskaya

    Sinner ha festeggiato il Capodanno a Montecarlo a casa dell'amico Antonio Giovinazzi, pilota Ferrari. La serata è stata un tranquillo incontro tra amici, tra cui Alessandro Pier Guidi e Giulio Ciccone. Anna Kalinskaya non era presente, aumentando le speculazioni su una possibile rottura definitiva tra lei e Sinner.

    Anna Kalinskaya e Sinner: un distacco sempre più marcato

    Le ultime occasioni in cui Sinner e Kalinskaya sono stati visti insieme risalgono a un mese fa a Miami, senza ulteriori apparenze pubbliche insieme. Le ipotesi su una loro separazione definitiva si fanno strada.

    Il prossimo impegno sportivo di Jannik Sinner

    Dopo le vacanze, Jannik Sinner si prepara per gli Australian Open, dove difenderà il titolo. L'atleta ha in programma di volare in Australia per allenarsi in vista del torneo, che inizia il 12 gennaio.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Jannik SinnerCapodannotennisAnna KalinskayaSan Candidofestività
    COMMENTA