Dopo la fine della storia con la tennista Anna Kalinskaya, Jannik Sinner ha trovato un nuovo amore. L'atleta è stato visto al Monte Carlo Country Club accompagnato da una nuova figura femminile durante un allenamento, evento che ha catturato l'attenzione dei paparazzi e riportato dal settimanale Chi.
Durante gli allenamenti, tra il pubblico è stata notata Lara Leito, una modella russa nota per la sua eleganza. Inizialmente vista come una semplice spettatrice, la sua interazione con Darren Cahill e gli altri membri del team ha rivelato una maggior familiarità.
Conclusa la sessione di allenamento, Sinner e Lara Leito si sono mostrati intimi, condividendo un momento di affetto prima di recarsi insieme al ristorante del club. Non molto dopo, la coppia è stata sorpresa mentre lasciava il luogo in auto, confermando ulteriormente il loro rapporto con un bacio sotto gli occhi dei fotografi.
Lara Leito, di 7 anni più grande di Sinner, non è nuova agli occhi del pubblico. Precedentemente legata all'attore Adrien Brody, la sua presenza al fianco di Sinner durante un evento professionale come un allenamento di tennis potrebbe indicare la serietà del loro legame.