J-Ax si racconta: "Il disco andò male e iniziai a drogarmi come un pazzo", poi la rottura con Fedez Gossip & TV

J-Ax si racconta: "Il disco andò male e iniziai a drogarmi come un pazzo", poi la rottura con Fedez

J-Ax si è raccontato nel podcast di Luca Casadei "One More Time". L'artista ha raccontato alti e bassi della sua carriera. Ha fatto riferimento al disco "Di sana pianta" che all'inizio venne accolto in modo più tiepido rispetto alle aspettative, poi esplose successivamente:

"Di sana pianta, un disco ad alto budget in cui credevano tutti, giornalisti, casa discografica, produttori. Una previsione di vendita di trecentomila copie, vende trentamila copie. La discografica mi disse: "Non vogliamo più sentir parlare di te". Mi mandano a fare i concerti nelle sagre di paese. Come ho vissuto quel momento? Iniziai a drogarmi come un pazzo, stetti malissimo. Mi drogavo per non pensarci troppo, cominci a dire: "Ho fatto un disco così bello, così scomodo, che il sistema non mi capisce e mi boicotta", le solite stron*ate che i falliti dicono di loro stessi per potersi guardare allo specchio".

J-Ax poi ha parlato della collaborazione con Fedez, che si è interrotta bruscamente. Entrambi, presumibilmente per via di un accordo tra loro, sono restii a parlare di questa vicenda. Ecco quanto ha dichiarato l'artista:

Tags
fedezj-axdrogadiscodjthe voicex factor