Sonia Bruganelli, partecipante di Ballando con le Stelle, è stata recentemente coinvolta in una accesa lite con la giurata Selvaggia Lucarelli. Queste controversie hanno attirato l'attenzione, sia del pubblico che dei media, culminando in un dibattito acceso e amplificato dalle performance nel programma.
Lite Bruganelli-Lucarelli, interviene Paolo Bonolis
Il celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis ha deciso di intervenire sulle polemiche che coinvolgono la sua ex moglie, Sonia Bruganelli. Dopo un'intensa puntata di Ballando, in cui la Bruganelli ha avuto un confronto diretto con Lucarelli, il conduttore ha voluto esprimere il suo punto di vista.
Il confronto ha visto Lucarelli criticare aspramente alcune esibizioni, e durante l'interazione, ha fatto riferimento agli effetti delle parole sulla figlia di Bruganelli, la quale ha risposto sentendosi attaccata come madre.
L'intervento del noto conduttore tv
Selvaggia Lucarelli non si è tirata indietro, rinfacciando a Bruganelli di usare sua figlia come scudo. Di fronte a queste accuse, Bruganelli ha sottolineato di essere pronta ad accettare critiche sulle sue prestazioni danzanti, ma ha richiesto che le critiche non trasgrediscano ad altri ambiti personali.
Paolo Bonolis ha sostenuto l'ex moglie nel modo più equilibrato possibile tramite i social. Sull'Instagram, il conduttore ha condiviso una foto familiare commentando sulle complessità della vita e l'importanza dell'amore genitoriale, dimostrando un'unione nel supporto a dispetto delle avversità.
LEGGI TUTTO