Curiosità

Insulti e gossip non colpiscono questi 3 segni zodiacali

Non importa quello che dicono, non rinunceranno mai a chi sono per chiedere l'approvazione degli altri.

Leone

E' ovvio che questo segno sarebbe stato in questa lista, su questo non c'erano dubbi! Conosciuto come il maestro della fiducia in se stesso, Leone non perde tempo a pensare alle parole maleducate di alcuni o alle bugie su di lui.

Hai presente quel detto “parla bene o parla male, ma parla di me”? Illustra molto bene l'atteggiamento del Leone nei confronti dei pettegolezzi e delle voci che i suoi nemici inventano sempre su di lui. 

I suoi amici possono anche trovare strana questa indifferenza, ma la verità è che il Leone sa che coloro che parlano male di lui sono gelosi di dove Leone è riuscito ad arrivare.

Il Leone sa che coloro che gli sono contro non sono allo stesso livello di sua maestà, quindi non si lascia scuotere nemmeno per un secondo da ciò che pensano di lui.

Bilancia

Equilibrate ed eleganti, le persone della Bilancia possono infatti cercare la via dell'armonia in ciò che fanno, ma non rinunciano alla loro autenticità.

La Bilancia è come un camaleonte, sa adattarsi agli ambienti e lo fa solo quando crede che gli faccia bene. Se un amico dice qualcosa sul comportamento della Bilancia, potrebbe anche prendere in considerazione il commento. 

Ora, se qualcuno che non ha nulla a che fare con la sua vita li critica, la Bilancia non sprecherà le sue energie a pensarci.

Conoscere i pettegolezzi su di se è quasi un hobby per questo segno. Lo stupisce quanto gli altri possano inventare sulla sua vita, solo per non avere il privilegio di farne parte.

Acquario

Possessori di un modo unico di vedere il mondo, gli Acquari sono già abituati al modo di vivere messo in discussione dagli altri, in fondo nessuno può capire l'agilità del loro pensiero, sempre pieno di creatività.

Se l'Acquario avesse bisogno dell'approvazione di qualcuno per fare ciò che vuole, non si muoverebbe mai, poiché le persone intorno a lui spesso non capiscono la portata della sua mente brillante. 

Fin dalla tenera età, le persone di questo segno hanno dovuto abituarsi all'idea che sarebbero state il loro riferimento, quindi l'opinione degli altri non ha importanza.

L'Acquario non è vincolato dalle aspettative degli altri su come dovrebbe o non dovrebbe vivere. Le offese di chi non lo comprende sono solo parole vuote.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!