OroscopoInfedeltà e bugie attendono questi tre segni zodiacali questo fine settimana

22/02/2019 - 14h

Quando l'amore è solido, pochissime cose possono abbatterlo. Ma la minaccia di infedeltà è un aspetto che è sempre latente in ogni coppia e alcuni segni dello zodiaco sono predestinati ad essere sleali verso il loro partner.

Segni infedeli questo fine settimana:

Ariete:

La loro natura è il fuoco, quindi possono essere molto intensi nella loro personalità, sempre alla ricerca di più nella vita e nei loro partner. Non trovando ciò che bramano in qualcuno, allora cadono nell'infedeltà. Sanno che è la cosa peggiore il tradimento e che feriscono i loro partner, ma hanno bisogno di annientare la noia che sentono nelle loro vite quotidiane.

Gemelli:

Questi segni vivranno un fine settimana speziato... ma non con i loro partner. Le scuse saranno ricorrenti per non vederti nei prossimi giorni e sarà perché ha appena iniziato una relazione con un collega. È uno dei segni che odia la routine, sono sempre alla ricerca di nuove cose e temono di perdere la loro indipendenza, quindi non si daranno mai completamente a una relazione.

Acquario:

Coloro che sono di questo segno, sono persone che amano la libertà. Sono fedeli alla coppia che amano ma quando iniziano a sentirsi intrappolati nella relazione, quando il loro partner cerca di controllare l'Acquario... scappa. Sono costantemente alla ricerca del loro partner per essere compresi e quando ciò non accade, cercano altrove con l'infedeltà. Quando non si sentono stimolati mentalmente dai loro partner, arriva lo scoraggiamento e la tentazione della terza persona.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
zodiacooroscoposegniinfedelibugiardi
Loading...