Barzellette

Indice di popolarità... (Barzelletta)

  • Si narra che Stalin amasse visitare le scuole elementari, per migliorare il suo indice di popolarità e assicurare la sua influenza anche sulle future generazioni.

    Dalle cronache locali si apprende che quando si recò nella scuola elementare di Novosibjrsk, un bambino di nome Vassilji Borjenkov gli chiese:

    - Signor presidente, perchè la nostra madre patria è così isolata dal resto del mondo? E che fine hanno fatto tutti i dissidenti dopo il loro arresto?

    Stalin se ne andò infuriato, dopo aver licenziato in tronco il maestro e il preside della scuola per i loro metodi considerati troppo libertini.

    Le cronache cittadine narrano che l'anno successivo Stalin si recò nuovamente nella stessa scuola per inaugurare un'ala restaurata, e che per l'occasione accettò di rispondere alle domande dei bimbi, i gloriosi figli del proletariato russo, e che un bambino di prima elementare gli chiese:

    - Signor presidente, ho due domande da farle, perchè la nostra amata patria è così isolata dal mondo? E soprattutto, che fine ha fatto Vassilji Borjenkov?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Se questa barzelletta ti è piaciuta, lascia un commento e condividila con i tuoi amici!

    Tags
    barzellettarideresorrideredivertenteindicepopolaritàgenerazioniscuoladomanda
    COMMENTA