CuriositàIndica quali ali ti piacciono di più e scopri quale benedizione ti è stata inviata

26/08/2018 - 16h

Scegli le ali che ti piacciono di più e scopri la benedizione che ti è stata inviata. La tua scelta ti dirà il potere che ti attrae e quale dono ti è stato donato.

1. Ali di giustizia

Se hai scelto queste ali, hai un alto senso di giustizia. Sostenete sempre il lato giusto e rimanete imparziali quando avete bisogno di prendere una decisione, anche se non corrisponde al punto di vista di una persona cara. Il tuo dono del destino è un'idea sottilmente sviluppata di ciò che è buono e ciò che è male. Avrai sempre il passo giusto, anche se commettere errori è molto più facile.

2. Ali d'amore

Hai un cuore caldo e amorevole ed è molto romantico. Puoi amare incondizionatamente e non richiedere nulla in cambio. Il tuo dono del destino è un amore che puoi dare agli altri, nonostante il fatto che in passato il tuo amore sia stato ripetutamente abusato. Questo regalo ti rende una persona davvero unica.

3. Ali dell'anima

Queste ali blu dell'anima indicano che hai un'anima calma, intelligente e saggia. La scelta di queste ali indica che la tua anima ha percorso una lunga strada, avendo sperimentato sia il male che il bene, ma ha mantenuto la sua purezza e innocenza. Il dono del tuo destino è la tua anima luminosa e il tuo cuore gentile, che ti aiuteranno in un momento difficile della tua vita.

4. Ali di verità

Sei molto onesto e il tuo cuore non ha paura di nulla. Tratti le persone che preferiscono dire la verità, non una dolce bugia, dando il buon esempio per il resto. Forse non a tutti piace questa franchezza, ma esprimerai sempre ciò che pensi. Il tuo dono è la capacità di distinguere tra amici veri e falsi. Coloro che sono pronti a resistere alla tua verità non ti lasceranno mai, mentre altri semplicemente si arrenderanno.

5. Ali di speranza

Sei ottimista, pieno di vita e sempre alla ricerca di qualcosa di buono nel male. Cerchi di evitare persone negative e tossiche perché stai cercando di mantenere un atteggiamento positivo e ti aspetti il meglio in futuro. Il tuo ottimismo e fede incrollabile sono il tuo dono e vengono trasmessi a coloro che hanno bisogno del tuo aiuto. Credi nelle persone e le vedi sempre bene.

6. Ali da sogno

Per natura sei un sognatore e un introverso che spesso cade in meditazione. Apprezzi lo spazio personale e la tranquillità nel tuo mondo, dove puoi indulgere nei sogni su cose importanti della vita. Appartieni a persone che sanno come creare qualcosa di unico. Sei un pensatore e inventore e una delle poche persone che vivono nella tua testa. Il tuo dono è la tua mente unica.

7. Ali del desiderio

Hai molti desideri e vuoi vivere la vita su larga scala. I tuoi desideri sono diretti da te e ti aiutano a non tirarti indietro finché non ottieni quello che vuoi. Tale inflessibilità ti distingue da quelli che non hanno la stessa forza e coraggio. I tuoi desideri sono il più grande dono che il destino ti ha dato.

8. Ali del guerriero

Hai il cuore di un guerriero e l'anima di un santo. Nonostante il fatto che per natura sei gentile e calmo, sei capace di diventare un vero guerriero se sei ferito o offeso. Proteggi sempre le persone che sono importanti per te con tutta la passione e il coraggio. Non ti ritiri finché non vinci la tua battaglia, quindi l'abilità di non mollare mai è il tuo regalo più grande.

9. Ali di successo

Hai un grande desiderio di avere successo e prosperare nella vita. Hai tutto per arrivare al successo. Per te, i tuoi risultati sono molto importanti e sai perfettamente cosa hai passato per riuscire. Il desiderio di essere il migliore in quello che stai facendo ti spinge in avanti, e il tuo successo si basa sul tuo presente, inviato dal destino.

Tags
testalibenedizionedonoinviatadestino