In un drammatico pomeriggio di venerdì, un bambino di tre anni è stato gravemente ferito in un parco giochi quando una trave della struttura su cui si appoggiava ha ceduto, colpendolo violentemente.
Il terribile incidente è avvenuto alla presenza dei genitori del piccolo, che hanno assistito impotenti all'accaduto, mentre i soccorsi sono stati immediatamente allertati e sono intervenuti sul posto.
Condizioni critiche per il bambino
I medici hanno trasportato il bambino d'urgenza all'ospedale di Vibo Valentia. Le ferite, concentrate principalmente sull'addome e il torace, hanno necessitato di un intervento chirurgico immediato. Attualmente, il bambino si trova in gravi condizioni e non si esclude la possibilità di ulteriori operazioni.
Dopo l'incidente, l'area del parco giochi è stata sequestrata per consentire le indagini. La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha aperto un'inchiesta per determinare le eventuali responsabilità, mentre le forze dell'ordine lavorano per ricostruire esattamente come si sono svolti i fatti.