Avevano passato la serata in discoteca per festeggiare il compleanno di Flavia, che mercoledì aveva compiuto 17 anni. Tutti e sei sulla Fiat 500 prestata dalla mamma di uno di loro, insieme come avevano sempre fatto sin dalla prima adolescenza. E insieme sono morti, i cinque amici rimasti vittime dell'incidente avvenuto alle 2.30 di notte su via Nomentana a Roma. Il più grande aveva 22 anni, la più piccola non era ancora maggiorenne. Solo uno dei sei ragazzi è sopravvissuto allo schianto, e ora lotta tra la vita e la morte.
In auto viaggiavano Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Leonardo Chiapparelli e Simone Ramazzotti, 22 anni, romani di Tor Lupara, 17enni invece le due amiche Giulia Sclavo e Flavia Troisi. Ieri, giovedì 26 gennaio, Flavia aveva compiuto gli anni e forse la comitiva era stata a festeggiare l'evento.
Nell'impatto sono morti sul colpo Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti e Flavia Troisi. Il cuore di Giulia Sclavo si è fermato all'alba al policlinico Umberto I di Roma, Leonardo Chiapparelli lotta per la vita all'ospedale Sant'Andrea. Le sue condizioni sono giudicate gravissime.