Durante un concerto molto atteso, Laura Pausini ha avuto un piccolo incidente. Il 28 novembre, la cantante si esibiva al Forum di Assago, dove ha tenuto uno spettacolo lungo tre ore, celebrando i suoi 31 anni di carriera pieni di emozioni. In apertura, Pausini ha esclamato entusiasmata: "Questo non è un concerto, è uno spettacolo".
Laura ha infiammato il pubblico con le sue canzoni che percorrono la sua carriera e parlano della vita di tutti. Il Forum di Assago è andato in delirio, un entusiasmo che poi si è riversato sui social.
Laura Pausini cade dal palco durante il concerto
Durante le tre ore di concerto, nonostante fosse influenzata, Laura Pausini ha creato un momento iconico contro la violenza sulle donne, si è commossa e ha affrontato il caso Turetta. Poi, un piccolo incidente, la sua caduta dalle scale, è diventata virale sul web. Tuttavia, nemmeno questa caduta ha fermato la cantante, dimostrando di essere una vera forza della natura.
Laura ha proseguito il concerto per circa quattro ore, un evento che ha permesso ai fan di rivivere momenti dell'infanzia. Nonostante l'incidente, Pausini ha continuato a cantare quasi come se nulla fosse, sorretta dall'affetto del suo pubblico.
Ed è subito Paperissima Sprint! ?@LauraPausini ? #Striscialanotizia #PaperissimaSprint @RobyLanfranchi #antoniocasanova @brumottistar #LauraPausini pic.twitter.com/3hcIz4OwvV