Molte persone oggi, purtroppo, sono abituate a vivere indebitate. E così, accettano di fare prestiti di qualsiasi forma. Per acquistare case, automobili, elettronica e altri.
Un prestito per un matrimonio non sorprenderebbe nessuno. Ma quando un ucraino di 20 anni ha chiesto la mano e il cuore della sua amata, le ha promesso un matrimonio favoloso e molto felice.
Tuttavia, il giovane non ha calcolato molto bene le sue possibilità finanziarie. Perché un matrimonio, per quanto modesto, nella sua città raramente sarebbe inferiore a $ 3.000. Di conseguenza, ha deciso di fare un passo disperato.
Il giovane ha detto alla famiglia che sarebbe andato all'estero per guadagnare soldi e poter avere un matrimonio decente. Poco dopo, portò con sé $15.000 e la sua famiglia non mise in dubbio come avesse ottenuto così tanti soldi in così poco tempo.
Subito dopo il matrimonio il giovane si ammalò e la sua famiglia e la moglie rimasero inorridite. Come potrebbe morire davanti ai suoi occhi un ragazzo forte e sano di vent'anni. E un mese dopo il matrimonio, muore.
Dopo l'autopsia, la famiglia ha scoperto la causa del decesso. Il giovane è deceduto a causa di complicazioni sorte dopo l'asportazione di un rene.
Voleva rendere la sua amata la donna felice del mondo, ma invece l'ha lasciata con un dolore insopportabile, quello della perdita.
È triste sapere che questo non è un caso isolato. Ogni anno, circa 30 ucraini vendono illegalmente i propri organi. La maggior parte delle volte, la gente va in Ecuador, Azerbaigian e Kosovo per vendere un rene, parte del fegato o midollo osseo.
Dopo l'operazione ricevono solo una piccola parte del denaro, dai 3 ai 15mila dollari, mentre il mercato nero degli enti fattura 20 miliardi di dollari all'anno. La maggior parte di questi venditori muore o diventa invalido a vita.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!