CuriositàIn quale dito porti l'anello? Scopri cosa rivela sulla tua personalità:

22/09/2017 - 16h

Oltre ad ammirare i vostri gioielli, la gente può guardare come indossate i vostri anelli e fare inferenze sulla vostra personalità, sul rapporto e su altri fattori. Queste ipotesi si basano sulla storia, sulle credenze culturali e sul dito che scegliete per il vostro anello. Prima di mettere gli anelli, è utile capire cosa dice ogni dito su di voi e sul vostro stile di vita.

Pollice

Indossare l'anello sul pollice significa che sei una persona forte. È anche un segno che hai caratteristiche dominanti maschili, come la persistenza e la testardaggine. Il pollice rappresenta l'autostima e la forza di volontà. È l'unico dito che non ha il nome di un dio greco. 

Pollice sinistro

L'anello di pollice sulla sinistra non fa una dichiarazione sul tuo stato di relazione, la tua professione o qualsiasi altra parte importante della tua vita. Tuttavia, è una posizione ideale per una dichiarazione di moda. Scegli un anello chunky che non impedisca il tuo movimento, e le persone che guardano i tuoi gioielli ti vedranno come alla moda e fiduciosi.

Pollice destro

Allo stesso modo, un anello sul pollice destro non dice nulla di specifico su di te. 

Indice

L'anello sul dito indice dimostra che cerchi di ottenere più potenza e che tu abbia la megalomania e l'inclinazione all'isteria. Questo dito è chiamato per Giove per simboleggiare la fiducia in se stessi, la leadership, l'ambizione e la spiritualità. Scegli un anello con lapis lazuli, ametista o pietre topazio blu.

Indice sinistro 

Il dito indice sinistro non ha né alcun simbolismo impostato, anche se è un buon posto per mostrare un anello importante. Un anello sul dito indice è sicuro di essere notato, quindi puoi scegliere questo dito per il tuo anello di classe, un anello di cocktail preferito o un altro pezzo ad alto impatto.

Continua a leggere...
Tags
anelloditapolliceindiceannulare
Loading...