Test

In quale di queste porte ti spaventa più entrare? Scegli la porta e scopri il risultato!

  • Le paure possono dire molto sulla personalità di una persona. Dalle paure erge il sè interiore, i complessi, il passato, il presente e il futuro. 

    Sei pronto a conoscere tutti i segreti del tuo subconscio? Affronta le tue paure con questo test!! Ti mostreremo delle porte, in quale di queste porte hai paura di entrare?

    N.1

    Se hai timore ad entrare in una porta di ghiaccio è probabile che tu stia attraversando un periodo della tua vita molto brutto. La cosa che ti fa più paura è la solitudine, la frustrazione e la tristezza. Temi di non essere abbastanza compreso dalle persone a cui vuoi bene e questo ti rende nervosa/a. Tuttavia, l'unica cosa che cerchi è l'amore. 

    N.2

    Se questo tunnel ti spaventa molto, allora è probabile che tu stia lavorando su te stesso. L'acqua sporca, che vediamo in superficie simboleggia che i tuoi pensieri sono annebbiati e hai bisogno di schiarirti le idee. Liberati delle persone che sono un peso per te e la tua vita. L'acqua sporca non è un buon segno, hai sicuramente bisogno di apportare cambiamenti nella tua vita!

    Inconsciamente, scegliendo questa porta, hai scelto la fiducia in te stesso. Può sembrarti difficile, inizialmente, ma c'è sempre una luce in fondo al tunnel!!

    N.3

    Guardare un pozzo dall'alto è sempre spaventoso, perchè non sai cosa c'è in fondo. Se hai scelto il pozzo vuol dire che hai paura dell'ignoto, di ciò che non conosci, o non sai. Per alcuni non significa soltanto rimanerci intrappolati dentro in attesa di qualcuni che li aiuti, ma anche una sensazione di noia. 

    Inconsciamente, scegliendo questa porta, hai scelto di conoscere meglio te stesso!! Conosci te stesso e ciò che vuoi realmente. 

    N.4

    Se l'ingresso di questa tana ti fa paura, molto probabilmente è legato al fatto che non sai cosa ci sia dentro. Potresti essere che stai cercando il confronto familiare, ma prima di farlo devi essere sicuro di ciò che effettivamente vuoi. La parte del sottosuolo rappresenta i tuoi bisogni più profondi. 

    Inconsciamente, scegliendo questa porta, hai scelto il sentiero della vita. Vuoi ritrovare la tua pace interiore e strada verso la felicità. 

    N.5

    Se hai paura di entrare in questa porta vuol dire che sei una persona emotivamente forte e molto estroversa. La tua paura più grande è il fallimento, e la casa abbandonata simboleggia proprio questo stato interiore che hai. Sei una persona buona e leale, qualità che non tutti apprezzano. 

    Inconsciamente, scegliendo questa porta, scegli la ricchezza. Non parliamo di ricchezza materiale, ma ricchezza interiore e quindi amore e sostegno. 

    N.6

    Se hai paura di entrare in questa porta, vuol dire che rappresenta uno dei tuoi peggiori incubi. La casa simboleggia famiglia, amore, calore familiare, aiuto e sostegno. Sei una persona molto generosa e che aiuta molto gli altri. 

    Incosciamente, scegliendo questa porta, scegli la protezione per te e i tuoi cari. Ami chi ti sta intorno e vuoi solo il meglio per loro. 

    N.7

    Se la sola vista di queste scale ti fa rabbrividire vuole dire che hai fame di vita e vuoi godere a pieno di ogni istante. Avere paura di scendere questa scala e di oltrepassare la porta, simboleggia la paura di essere sotterrati e quindi di morire. Più la strada per arrivare alla porta è piena di foglie cadute, più si avvicina una nuova fase. Se questa entrata ti fa paura significa che hai letteralmente paura della morte e di quello che ci aspetta dopo.

    Incosciamente, scegliendo questa porta, scegli la buona salute. Prenditi cura di te, questo ti permetterà di sentirti meglio sia fisicamente che emotivamente. 

    N.8

    Il cancello azzurro simboleggia il mare e il cielo ed è quello che ti lascerai alle spalle una volta varcata la porta. Il cancello, simboleggia anche stabilità. Sei una persona molto intuitiva e produttiva. Tuttavia, molto spesso ti prefiggi obiettivi troppo difficili da raggiungere. 

    Inconsciamente, scegliendo questa porta, scegli la comodità. Prenditi un periodo di riposo e lavoro su te stesso. 

    Se ti è piaciuto l'articolo lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheportadettaglipaurerisultadospaventare
    COMMENTA