Curiosità

In che modo la Luna in Sagittario ci influenzerà il 23 novembre?

La Luna in Sagittario che ci aspetta il 23 novembre rappresenta l'inizio di un nuovo ciclo lunare e in quel nuovo ciclo lunare promette nuovi inizi e nuove avventure.

I cambiamenti nella vita spesso si verificano a seguito della decisione di fare le cose in modo diverso. Ciò comporta l'adozione di nuove abitudini, l'approccio alle cose da una prospettiva diversa e il racconto di una nuova storia.

Anche Giove, il pianeta dell'abbondanza, sarà attivo durante questo periodo. Giove è il pianeta più grande del nostro sistema solare, quindi la sua attività nel cielo ti permetterà di sentire la sua energia! 

Durante gli ultimi giorni del suo corso retrogrado, Giove transiterà nel segno dei Pesci, che influenzerà la tua creatività e spiritualità. Inoltre, ti aiuterà anche a connetterti con il tuo lato sensibile.

Giove ti permetterà di vedere il quadro più ampio. Ti darà l'opportunità di vedere le cose da una prospettiva più ampia. La sua energia può espandere non solo la tua coscienza ma anche il tuo campo energetico in generale. 

Con un campo energetico espanso, sarai in grado di sentirti ottimista e di avere più fiducia in te stesso. Ti permetterà di notare più facilmente la bellezza e il lato positivo delle cose.

Se stai attraversando un periodo difficile, se stai lottando, sappi che questa luna nuova ti aiuterà ad ampliare la tua prospettiva in modo da poter apportare cambiamenti e cambiare il modo in cui ti avvicini alle cose. L'energia di Giove sarà dalla tua parte per darti forza dove ne hai più bisogno.

Inoltre, questa energia ci ricorderà che non è mai troppo tardi per un nuovo inizio e che a volte è possibile utilizzare il dolore e le esperienze negative come strumenti per conoscersi meglio e arrendersi così a nuove sfide.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!