Curiosità

In arrivo 3 giorni fortunati per due segni zodiacali

  • Gemelli

    Strana la situazione dei Gemelli, che, pur avendo qualche pianeta contrario, come Marte, riusciranno lo stesso nel loro intento. Il cielo dei Gemelli prima di Natale assomiglia a un enorme cruciverba. Tante caselle da riempire e qualche lettera già inserita al posto giusto. Nel lavoro soprattutto ci sono dei conti in sospeso, ma deve prevalere l’ottimismo. Le stelle parlano chiaro: arriverebbero possibili introiti insperati. E, finalmente, direbbe qualcuno, dopo tutte le uscite dell’anno.

    Dal punto di vista economico i Gemelli partirebbero in prima fila. In amore la parola d’ordine è “entusiasmo”. Gemelli alla carica piena sia come single che come coppie stabili. La Luna favorisce l’energia da mettere a disposizione nell’arte amorosa. Un entusiasmo che potrebbe venire premiato molto presto.

    Scorpione

    Ecco delle belle notizie per gli Scorpioni che dovrebbero proprio passare un gran Natale. D’altronde con due super alleati come Giove e Venere vorremmo ben vedere. Giove è molto operativo non solo in campo economico, ma anche in quello familiare. Favorisce infatti nuovi orizzonti economici su cui scommettere partendo dalla solidità di casa. Avevamo già anticipato che il 2022 sarebbe stato un anno di novità professionali per questo segno. E lo confermiamo.

    La spinta verrà anche dall’essersi reso conto di non aver finora guadagnato per quanto fatto molto egregiamente. Una specie di ribellione che porterà finalmente alla remunerazione meritata. Se Giove tutela la famiglia, Venere ci metterà tutta la sua sensualità. Per i single sono previste novità importanti all’insegna dell’attrazione fisica tra le più forti mai provate.

    Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    segnifortunanatalegemelliscorpione
    COMMENTA