CuriositàImpara a fare il rituale di sale e aceto

07/01/2019 - 14h

Il sale e l'aceto sono ingredienti mitici usati din dall'antichità in alchimia,nelle religioni,nei rituali magici.

Sono elementi tradizionali dell'ospitalità in molti paesi.

Il rituale di sale e aceto si basa su una reazione tra entrambi i composto,che potremmo porre al confine tra la fisica e la chimica

Prendere 1 bicchiere e mettete 3 cucchiai di sale,riempitelo con aceto di vino bianco,quindi mettete il bicchiere dietro la porta di casa.Se la casa e' molto grande, allora usate piu' bicchieri nelle varie stanze.

Lasciateli li per diversi giorni,quasi a dimenticare dia verli riposti,quando dopo giorni gli darete un occhiata,se il sale si è arrampicato attraverso il vetri e ne è uscito,significa che il rito di pulizia si è attivato.

Se invece è rimasto basso,significa che chi ha frequentato la vostra dimora in quei giorni nutre molta invidia e gelosia verso di voi.

Se il sale sullo sfondo è colorato, vi annuncia l'arrivo di negatività per il vostro ambiente familiare.

Se il sale non è uscito ed è rimasto normale, vuol dire che nella vostra dimora non ci sono negatività.

Qualunque sia il sale,dovete lasciarlo li,finchè evapora. Non toccate il sale con le maniperchè su di esso,si è concentrata tutta la negatività presente.Rimuovetelo è lavatelo con l'acqua finchè non si dissolverà totalmente.

L'aceto quando mescolato con il sale e saturo di ioni,quando evapora passa nell'ambiente e impedisce la formazione di brutte vibrazioni.

Se il sale prende delle strane forme,bisogna capire il perchè, se prende la forma di fiocchi è va verso l'alto del bicchiere, significa che la negatività è potente all'interno della casa,ci sono visite sgradevoli.

Se il sale forma aghi vuol dire che le persone che nutrono invidia verso di voi soffrono anche di disagi mentali.

Se il sale forma figure come corvi, rospi e serpenti, potreste avere un nemico dichiarato che sta facendovi qualcosa di brutto alle spalle.

A seconda della forma che assume il sale, viene interpretato in modo oppure in un altro,in ogni caso come detto aghi e simboli scuri portano negatività.

Sempre meglio che il sale non prenda colori, perchè in tal caso questi sono segnali di forte maledizione verso di voi o qualcuno della vostra famiglia.

Naturalmente, questo rito lo potete ripetere piu' volte, l'importante pero' che quando ponete i bicchieri con il sale e l'aceto,non li assilliate ogni giorno guardandoli,datevi almeno 10 giorni prima di vederli, e verificare l'andamento di esso, nel caso contrario potreste rendere inutile tutto il rito stesso in quanto con la vostra ansia di sapere, rafforzate la negatività che invece si cerca di annientare.

Ma ricordatevi sempre che anche dietro un sorriso ci puo' essere invidia.

Tags
ritosaleaceto