Curiosità

Imbarazzato, il figlio chiede alla madre di cambiare i vestiti perché stava mostrando troppo

  • Le madri giovani o dall'aspetto giovane sono molto attive sui social. I loro figli tendono a interferire in alcune situazioni. E' il caso della storia di oggi. Erica Gaytan ha filmato cosa è successo e lo ha pubblicato su TikTok. Il video è stato visto più di un milione di volte e ha diviso le opinioni.

    Con le informazioni di The Sun, Erica ha condiviso sul suo social network un video in cui suo figlio è imbarazzato dai vestiti di sua madre. Racconta la situazione dicendo che è deluso dal suo aspetto. Filma i suoi vestiti che accentuano le sue curve e il ragazzo risponde che "mostrava troppo".

    La madre poi gli chiede come ha potuto mostrare così tanto, e lui spiega di nuovo, dicendo che non vuole che altri uomini la guardino. Erica dice che non guarderanno e continua a interrogare suo figlio su cosa farebbe se gli uomini la guardassero.

    Visibilmente imbarazzato, si limita a borbottare (la sua risposta non può essere compresa). Il video ha dato vita a un dibattito sul social network stesso sul comportamento di mamme e bambini.

    Alcuni utenti si sono schierati con il ragazzo, poiché hanno commentato di aver capito la sua vergogna. Hanno chiesto a Erica di rispettare i sentimenti del ragazzo e di cambiarsi d'abito, dopotutto era visibilmente scosso.

    Altri hanno ribadito che può vestirsi in quel modo quando esce da sola, non con suo figlio. E c'era chi era al 100% dalla parte di madre, dicendo che può vestirsi come vuole, visto che è una donna adulta e non stava facendo assolutamente nulla di male.

    Erica ha risposto ad alcuni affermando che era solo una foto e non usciva con suo figlio in quel modo, ma ha trovato interessante come si sentiva e ha deciso di pubblicarla per conoscere l'opinione dei suoi follower.

    E tu, cosa ne pensi dell'atteggiamento della madre? Sei d'accordo con il figlio?

    Tags
    curiositàmadrefiglioimbarazzatovestitiattenzionecurvevideoreazione
    COMMENTA