Nella serata della semifinale del famoso show "Tu Si Que Vales" su Canale 5, un parterre de roi ha arricchito l'evento: Beppe Vessicchio, Adriano Pennino, Cristian De Sica e Ilary Blasi sono stati i protagonisti nel giudicare le esibizioni. Il ritorno di Ilary Blasi in prime time ha suscitato grande attesa, e la serata è stata scandita da momenti di leggerezza e qualche gaffe divertente, inclusa una scena ricca di ironia con Sabrina Ferilli.
La semifinale di "Tu Si Que Vales", oltre ad offrire una serie di esibizioni emozionanti, è stata segnata da momenti di allegria, in particolare grazie alla presenza di Ilary Blasi. La conduttrice ha mostrato la sua spontaneità e sincerità, condivise precedentemente durante le sue conduzioni di reality show. Un episodio rilevante è stato quando, durante le votazioni, ha sbagliato il cognome di Adriano Pennino, chiamandolo erroneamente Pennicchio, creando un momento divertente, rapidamente sottolineato da Luciana Littizzetto.
"Mi sono confrontata con il maestro Pennicchio e mi ha detto: 'Però è bravo' e anche per me...", ha affermato Ilary, prima di essere corretta. "Oddio, Pennino" si è corretta, tra le risate e gli applausi del pubblico. La serata ha continuato con una battuta divertente con Sabrina Ferilli, che ha aggiunto un tocco di vivacità all'evento, rendendolo virale sui social.
Una battuta tra Ilary Blasi e Sabrina Ferilli su Totti
Ilary Blasi ha fatto un'apparizione memorabile in "Tu Si Que Vales" giudicando la gara di playback dei giudici. Durante la serata, ha fatto un riferimento a Francesco Totti, sottolineando di avere amici in comune con Sabrina Ferilli. Quest'ultima ha risposto prontamente, facendo un'allusione leggera e divertente che ha suscitato risate nel pubblico e attenzione nei media.
Ilary: "Noi abbiamo degli amici in comune" Sabrina: "Anche se qualche pezzo ce lo siamo persi la Roma è la Roma eh" AIUTO #tusiquevales pic.twitter.com/FEJbE0QTNd
— trashtvstellare (@tvstellare) November 9, 2024
Come "Tu Si Que Vales" supera gli altri programmi in termini di ascolti
La battaglia per gli ascolti del sabato sera del 9 novembre ha visto un confronto acceso tra Canale 5 e Rai. Mentre su Canale 5 si svolgeva la semifinale di "Tu Si Que Vales", Rai Uno trasmetteva la settima puntata di "Ballando con le Stelle". Il programma di Mediaset ha registrato una vittoria con 3.538.000 spettatori, pari al 25.07% di share, superando il programma di Milly Carlucci, che ha ottenuto 3.359.000 spettatori con il 24.36% di share. Il successo è stato anche merito di Ilary Blasi, che ha catturato l'attenzione del pubblico con la sua autenticità e le sue gaffe.