Ilary Blasi ha dovuto affrontare una situazione complicata: Cristiano Iovino confessa tutto. Come è andata veramente tra Francesco Totti e Ilary Blasi, a partire da quel famoso "caffè"? Nel documentario "Unica" in cui la showgirl racconta la sua verità sulla fine della sua storia d'amore con l'ex capitano della Roma, ha dichiarato di essersi recata a casa di un uomo insieme all'amica e hairstylist Alessia Solidani, solo per prendere un semplice caffè.
Ilary Blasi, la verità di Cristiano Iovino
Fino ad ora Ilary Blasi non aveva mai rivelato il nome dell'uomo in questione. E ora questa persona ha deciso di parlare, smentendo anche la versione della conduttrice. Stiamo parlando di Cristiano Iovino, noto imprenditore e personal trainer. In un'intervista al quotidiano "Il Messaggero", Iovino ha chiarito come stanno realmente le cose.
Ilary Blasi e il divorzio da Totti: Cristiano Iovino rompe il silenzio
"Abbiamo avuto una frequentazione intima", ha dichiarato Cristiano Iovino al giornale. È molto diverso dal "a saperlo, oltre al caffè avrei fatto altro", come ha affermato Blasi nel documentario su Netflix. Questa rivelazione potrebbe anche cambiare le cose in vista della causa di separazione che si sta svolgendo al Tribunale di Roma.