Ilary Blasi e Alvin starebbero ai ferri corti. A far nascere il sospetto, dopo alcuni rumors degli ultimi giorni, è anche un post social pubblicato dall'ormai "ex" inviato de L'Isola dei Famosi in Honduras. Alvin posta sulla sua pagina Instagram uno screenshot con dei vocali tra lui e la conduttrice del reality, minacciando di pubblicarli, come se ci fosse qualcosa di scabroso.
«Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca», scrive come commento all'immagine, poi seguono una serie di hashtah eloquenti: «#adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione». Le voci sui due affermano che dopo l'ultima edizione del programma abbiano avuto una brutta lite, al punto da chiedere alla produzione di non lavorare più insieme. Già in passato c'eran state voci su delle tensioni, smentite però da Alvin che parlava di un'amicizia ventennale con Ilary e di una grande intesa e rispetto.
Il post su Instagram desta qualche sospetto sul fatto che le cose non vadano, ma sono veramente tante le persone convinte che Alvin stia scherzando. Prima di tutto molti non vedono il conduttore tipo da questo tipo di scaramucce, e, secondo il pensiero comune, starebbe cavalcando l'onda in modo ironico per voler invece smentire, ancora una volta, le voci sulla loro rottura.
LEGGI TUTTO