BarzelletteIl venditore...(Barzelletta)

17/07/2018 - 07h

Un giovane ragazzo si trasferisce in città e trova lavoro in un grande magazzino. Il primo giorno di lavoro è stato duro ma il ragazzo riesce a portarlo a termine. A chiusura negozio, il responsabile va dal giovane e gli chiede:

- Quante vendite hai realizzato oggi?

Il ragazzo risponde di aver realizzato soltanto una vendita e il responsabile, un po' deluso gli dice:

- Solo una? I nostri venditori realizzano dalle 20 alle 30 vendite al giorno. Quanti soldi abbiamo guadagnato da questa vendita?

Il ragazzo gli risponde:

- 101.256 euro e 37 centesimi.

Il responsabile è sbalordito da tale cifra e chiede al ragazzo cosa avesse venduto, alchè il giovane gli risponde:

- È entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio. Poi sono riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pesca e lui mi ha risposto di voler andare sulla costa sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca, così siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare una Chris Craft da otto metri con due motori da 100 cv ciascuno. A quel punto ha iniziato a pensare che forse la sua Fiat Panda non ce l'avrebbe mai fatta a trainare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho fatto comprare un Pajero 4x4.

Il responsabile, completamente sbalordito gli chiede:

- Vorresti dirmi che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?

E il ragazzo gli risponde:

- Oh, no no no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per la moglie, allora gli ho detto "beh, visto che questo fine settimana non si fa niente, perche non va a pescare?"!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
Barzellettasorridererideredivertenteragazzocitt
Loading...