OroscopoIl tuo segno zodiacale ha un "segno specchio" che rivela una parte importante della tua vita

27/07/2018 - 17h

Dicono che "gli opposti si attraggono" e mentre questa potrebbe essere la ragione per cui molte persone finiscono insieme, in alcune occasioni, gli opposti sono ciò che ci fanno andare fuori controllo. Ogni segno dello zodiaco ha uno specchio o una polarità astrologica. 

Ma che cos'è uno specchio astrologico? 

Questa parola descrive le relazioni opposte tra due segni dello zodiaco. Ad esempio, quando due segni sono in opposizione, sono direttamente opposti l'uno all'altro, creando un effetto controcorrente.

Questi due segni sembrano nemici, ma la verità è che ognuno porta ciò che manca all'altro. Alla fine, questi due si equilibrano a vicenda. In effetti, questo è un perfetto esempio di yin e yang. 

Dai uno sguardo al tuo specchio astrologico, secondo il tuo segno zodiacale:

Ariete vs. Bilancia

L'Ariete è governato da Marte e la Bilancia è governata da Venere. Questo rende ciascuno di questi segni completamente diversi l'uno dall'altro. Tuttavia, sia Ariete che Bilancia sono segni cardinali, il che li rende molto più simili, più di quanto si pensi. Per cominciare, entrambi sono leader. L'Ariete è un combattente, ma prende il comando in una forma fisica più aggressiva, mentre la Bilancia preferisce la libertà di pensiero e lotta per la giustizia. L'Ariete preferisce il confronto, mentre la Bilancia ama mantenere la pace. Alla fine, la Bilancia può trarre beneficio dalla passione dell'Ariete, e l'Ariete può imparare dal tocco della Bilancia.

Toro vs. Scorpione

Toro e Scorpione sono incredibilmente sensuali e possessivi. Tuttavia, la sensualità dello Scorpione è altamente spirituale e più intensa, mentre il Toro preferisce abbracciare i suoi cinque sensi, in modo più pratico e fisico. Lo scorpione si nasconde e il Toro dice le cose così come stanno. Lo Scorpione punge quando si sente minacciato, e il Toro semplicemente comunica. Lo Scorpione può davvero beneficiare della serenità e della natura del Toro. Nel frattempo, il Toro può imparare ad adattarsi attraverso la personalità rigenerativa dello Scorpione.

Gemelli vs. Sagittario

Sagittario e Gemelli vogliono la stessa cosa: la verità. Il Sagittario cerca la conoscenza e la verità in modo fisico, mentre i Gemelli raccolgono e comunicano le informazioni in modo più logico. Il Sagittario vede l'intero quadro, mentre i Gemelli si concentrano su ogni dettaglio, in altre parole, entrambi possono imparare dalla filosofia e dalla prospettiva generale degli altri. Il Sagittario ricorda ai Gemelli di non preoccuparsi dei dettagli e di vedere l'immagine più grande, mentre i Gemelli insegnano al Sagittario come comunicare e analizzare il mondo. C'è una linea sottile tra amore e odio tra i due.

Cancro vs. Capricorno

Il Cancro è nutrito emotivamente mentre il Capricorno lo fa in un modo più realistico. Il Cancro vuole dedicare tempo alla casa e alla famiglia, a differenza del Capricorno che è più interessato al successo e al guadagno. Nonostante la loro polarità, questi due segni hanno molto da imparare gli uni dagli altri. Il Capricorno può davvero sconfiggere il Cancro, specialmente quando le emozioni si impadroniscono di lui, ma questo può mostrare al Capricorno la bellezza della casa e del conforto. Anche se alla fine entrambi i segni vogliono la stessa cosa: sicurezza.

Leone vs. Acquario

Entrambi i segni sono leader che vogliono fare la differenza. Il Leone recita sul palcoscenico, mentre l'Acquario esegue scenografie. Il Leone è uno spettacolo in cui deve essere il centro di attrazione, e l'Acquario si distingue per la gente. Il segno del Leone si basa sulla sua individualità mentre l'Acquario lo fa in modo sociale. Questi due possono davvero aiutarsi l'un l'altro e imparare dalle passioni degli altri. Il Leone insegna amore e affetto all'Acquario, mentre l'Acquario mostra al Leone la bellezza della stimolazione intellettuale.

Vergine vs. Pesci

Questi due sono affascinati l'un l'altro dal momento che entrambi sono segni mutevoli, il che li rende altamente intricati e mutevoli. I sogni dei Pesci si connettono spiritualmente con l'universo giorno per giorno, mentre la Vergine aspira a servire e a guarire il mondo ogni giorno. Entrambi i segni vogliono la stessa cosa, ed è quella di servire gli altri. Tranne che i sogni dei Pesci e della Vergine si manifestano. Un'altra cosa che hanno in comune è che sono disinteressati e compassionevoli.

Tags
arietebilanciatoroscorpionegemellisagittariocancrocapricornoleoneacquarioverginepescisegnizodiacospecchiriflessicomuneoppostiattraentiaiutireciprociinsegnamenticompletamenti
Loading...