OroscopoIl tuo rapporto con i soldi in base al tuo segno zodiacale!

11/04/2018 - 17h

Il rapporto con il denaro è diventato inerente alla nostra esistenza. Ma come gestisci i soldi?

Scopri cosa dicono di te le stelle:

Ariete

Per l'Ariete, i soldi sono fatti per offrire piacere e non stare in una cassaforte, o essere regalati. Ciò che conta per questo segno è potere, successo, fama, riconoscimento. Con o senza soldi, vuole davvero essere prominente nella folla.

Toro

Il Toro non apre nemmeno la sua mano! Questo è il tipo che ha un libro dei contanti per controllare tutte le sue spese e una stanza per conservare tutta la sua fortuna. Per questo segno, il denaro risparmiato è sinonimo di stabilità e pace.

Gemelli

Andare in un bar con un Gemelli è una bellezza! È il tipo che paga l'intero conto del gruppo. Totalmente distaccato dalle cose materiali, questo segno non si preoccupa del futuro e non vede alcun problema nello spendere tutto, o anche più di quanto riceve.

Cancro

Con molta cautela e organizzazione, questo è il modo in cui il Cancro reagisce alle questioni finanziarie. Questo segno è il tipo che ha sempre soldi nascosti sotto il materasso. Sempre pensando al futuro, non gli piace nemmeno pensare di spendere i suoi risparmi.

Leone

Il Leone ama spendere e spende molto di più per la vanità che per necessità. Mantenere le apparenze è il suo motto! Ma non pensare che sia fuori controllo, questo segno è il tipo che odia avere debiti. La fortuna è che il suo talento nel fare soldi è invidiabile.

Vergine

Risparmio, questa è la parola d'ordine. Il Virgine è estremamente attento, specialmente quando si tratta di soldi. Non passa la giornata a comprare vestiti o fare debiti per una nuova auto. Spende poco, solo per le cose di estrema necessità.

Continua a leggere...
Tags
oroscoposoldidenarofinanzerisparmi
Loading...