OroscopoEcco il portafortuna di cui hai bisogno secondo il tuo segno zodiacale

06/03/2018 - 18h

Per migliaia di anni i portafortuna sono stati usati per introdurre vibrazioni positive alle persone. Il fascino del portafortuna è ancora prevalente nella nostra società come lo era per i nostri antenati.

Il portafortuna basato sul tuo segno zodiacale fa miracoli - una volta che hai un'idea di quale sia il tuo portafortuna, prendine uno per te stesso e vedi se può creare un po' di magia nella tua vita.

Ariete – La chiave

Gli Arieti inseguono ciò che vogliono finché non lo hanno, e non saranno sconfitti dagli ostacoli sulla loro strada. Il loro portafortuna è la chiave. Gli antichi romani videro questa chiave come l'apertura della porta al cielo o all'intero universo. La chiave è anche il segno della salute e della prosperità.

Toro – Numero 7

Come Toro, il tuo portafortuna è il numero 7 - il numero 7 è considerato il numero più evoluto spiritualmente. Non solo in una cultura ma attraverso molte culture. Matematicamente parlando, il numero 7 trova una base molto solida ed è considerato un numero molto potente. I greci antichi lo chiamavano anche  numero perfetto. Inoltre, molti Tori hanno molto amore per i numeri e la matematica, quindi si adatta perfettamente al tuo Zodiaco.

Gemelli – Dado fuzzy

I dadi fuzzy sono la tua passione. Sono molto belli e  le persone lo usano come elemento decorativo nelle loro camere da letto e in auto, ma soprattutto  questi piccoli dadi possono davvero fare miracoli. Dal momento che sei il più trendy tra gli altri nativi dello Zodiaco, Il dado fuzzy è sicuramente il tuo portafortuna da quando è stato introdotto per la prima volta nella seconda guerra mondiale dai piloti di caccia per migliorare la loro fortuna.

Cancro - Coccinella

I Cancro letteralmente traggono la loro felicità quando rendono felici le altre persone e possono aiutarle in ogni modo possibile. Ami avere un incantesimo fortunato che è in realtà vivo, specialmente perché hai così tanto rispetto per le creature viventi. Detto questo, visto che sei anche un amante degli animali, una coccinella sarà il miglior portafortuna. Una coccinella può illuminare seriamente la tua giornata, farti sorridere brillantemente e portarti molta felicità e prosperità.

Leone – Pietre preziose

Le pietre preziose sono il tuo portafortuna, Leone. Le gemme sono più adatte a te rispetto a qualsiasi altro segno perché sei lucido, audace, affascinante e vuoi essere al centro dell'attenzione. Ci sono alcune pietre preziose che sono considerate particolarmente fortunate, e una di esse è l'ambra. Un'altra pietra fortunata per te è lo zaffiro.

Vergine – Il malocchio

I Vergine in casa si sentono al sicuro con il malocchio. Protegge dalle persone e dalle cattive energie che ti circondano. I Vergine sono molto sensibili alle energie che li circondano e non c'è nulla di più adatto per loro rispetto al malocchio stesso.

Bilancia - Triangoli

I triangoli sono considerati significativi e fortunati in molte culture. Nei tempi antichi, si credeva che rappresentassero il ciclo vitale, dalla nascita alla maturità fino alla morte, e per rappresentare la relazione tra gli umani e gli dei, o questo mondo e l'altro. Come segno della Bilancia che rappresenta l'equilibrio, i triangoli sono il miglior portafortuna perché nella loro essenza sono tutti di stabilità ed equilibrio.

Scorpione – Ferro di cavallo

Gli scorpioni hanno bisogno di un portafortuna che non sia sottile. Un simbolo di fortuna grande, forte e orgoglioso è il ferro di cavallo, che è più associato alla fortuna che non ai cavalli. Un ferro di cavallo è usato per tenere lontane le energie pesanti e gli spiriti negativi. Quando appendi un ferro di cavallo, assicurati che sia rivolto verso l'alto e assomigli ad una U - questo ti garantirà di avere tutto in abbondanza.

Sagittario – Piede di coniglio

Molti incantesimi hanno le loro radici nelle tradizioni religiose, ma un piede di coniglio peloso proviene dalla magia dei maghi. Dal momento che il Sagittario è spirituale e di mentalità aperta, un portafortuna apparentemente tradizionale e convenzionale ma  stravagante è quello perfetto per lui.

Capricorno - Quadrifoglio

Si pensa che i quadrifogli portino fede, speranza, amore, salute, fama e soprattutto ricchezza - il che rende il quadrifoglio un perfetto portafortuna per i Capricorni. Raffinato nel gusto come sei, il quadrifoglio è l’unico portafortuna di cui hai bisogno.

Acquario - Grillo  

I grilli sono stati a lungo considerati fonte di buona fortuna. Si ritiene che il suono cinguettante di un grillo offra compagnia ed è stato considerato fortunato fin dai tempi preistorici. Avere una foto dell'insetto nella tua casa - come una piccola foto nella tua credenza o nel tuo portafoglio può fare miracoli.

Pesci - Acchiappasogni

Il tuo portafortuna è un acchiappasogni. I sogni sono molto importanti per te, quindi tutto ciò che ti aiuterà a filtrare gli incubi e concentrarti su quelli buoni fa per te. Tu sei la casa dei sogni per questo, un acchiappasogni crea un incanto perfetto per te.

Tags
Portafortunasegnozodiaco