Gossip & TV

"Il tumore è tornato". "Verissimo", l'annuncio choc dell'attrice da Silvia Toffanin

  • Verissimo è un popolare programma televisivo che presenta servizi sulla settimana, notizie di gossip, approfondimenti e ospiti in studio. Le diverse rubriche del programma arricchiscono l'orario pomeridiano. Al timone del programma, come sempre, c'è Silvia Toffanin, che nell'ultima puntata ha ospitato Benedicta Boccoli, la quale ha parlato della sua malattia a Verissimo.

    Benedicta Boccoli a "Verissimo" parla della sua malattia

    Nel corso dell'intervista a Verissimo, Benedicta Boccoli ha annunciato il suo ritorno del tumore. Cinque anni fa, l'attrice aveva combattuto contro un cancro al seno, le cui cure si erano concluse a giugno. Ma ora c'è stata una brutta sorpresa: la malattia è tornata.

    Boccoli ha dichiarato: "Non è facile. È riapparso un piccolo tumore nell'altro seno, ma è stato individuato in tempo grazie alla prevenzione. Sto portando avanti una campagna su questo tema".

    Successivamente l'attrice ha aggiunto: "A luglio sono stata operata e adesso sto facendo la radioterapia, non la chemioterapia, e ho ancora tutti i capelli. In confronto, è un problema lieve perché se l'avessi scoperto sei mesi dopo, ora sarei sotto chemo e avrei sofferto molto. Invece al mattino faccio le cure e alla sera lavoro e mi diverto. È la seconda volta ed è difficile, ma sto benissimo. Non abbiate paura di fare una mammografia o di scoprire qualcosa. Andate a controllarvi e non abbiate paura. Oggi una donna su sette sviluppa un tumore".

    Alcune curiosità su Benedicta Boccoli

    Benedicta Boccoli è nata a Milano l'11 novembre 1966 ed è un'attrice, showgirl e conduttrice radiofonica italiana. È la sorella di Brigitta Boccoli e ha iniziato la sua carriera in televisione da giovane, ma si è maggiormente affermata come attrice teatrale. In televisione ha partecipato a programmi come Pronto, chi gioca?, Pronto Topolino, Domenica In, Piacere Raiuno, Viva Colombo, Unomattina, Gelato al limone, Due come noi, Reality Circus e Cinquanta sfumature di cioccolato. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Boccoli è sentimentalmente legata al regista Maurizio Micheli dal 1998. La coppia non ha figli e non si è mai sposata.

    Tags
    tumoretornatoVerissimoannuncio chocattriceSilvia Toffanin
    COMMENTA