Curiosità

L' uomo di cui ti innamori secondo l'oroscopo

  • Ariete (21 marzo - 19 aprile): ti innamori dell'uomo buono e gentile

    Si! Sappiamo tutti che sei attraente e hai un cuore gentile. Ti innamori di uomini che sono belli e gentili. Tuttavia, questi tipi di ragazzi richiedono un’attenzione e un’energia che non sei in grado di dare sempre. È meglio essere chiari su questo.  

    Toro (20 aprile - 20 maggio): ti innamori dell'uomo determinato e appassionato

    Testarda e determinata, ti innamori dell'uomo che è altrettanto appassionato e testardo. Ma stai attenta alle tue corna! Se nessuno di voi è disposto a scendere a compromessi, gli scontri sono inevitabili.  

    Gemelli (21 maggio - 20 giugno): ti innamori dell'uomo carismatico e avventuroso

    Ti innamori di uomini selvaggi. Ti piace correre rischi e essere attratta da uomini che sono carismatici e avventurosi come te. Ma assicurati che non esauriscano la loro intelligenza  perché con loro potrebbe accadere.  

    Cancro (21 giugno - 22 luglio): ti innamori dell’uomo che ti darà stabilità emotiva

    Con l'anima sensibile che hai, ti innamori sempre di colui che capirà le tue emozioni e avrà una forte personalità. I festaioli non fanno per te. Piuttosto, tu ami l'uomo che è pigro e ama  passare il tempo a casa.  

    Leone (23 luglio - 22 agosto): ti innamori dell’'uomo creativo e intelligente

    Non puoi vivere senza glamour e metterti in mostra. Ti innamori di un uomo che è super intelligente e creativo ma che non sia il tuo concorrente. Vuoi qualcuno che aggiunga positività con la sua ingenuità e amore.  

    Vergine (23 agosto - 22 settembre): ti innamori del re del dramma artistico

    Vuoi sempre sostenere la persona che ami e ti innamorarti dell'uomo che puoi sostenere, come il re del dramma artistico. Ma stai solo attenta a non renderti il ​​suo assistente personale piuttosto che il suo migliore mezzo perché anche tu meriti un po' di amore e cura!

    Bilancia (23 settembre - 22 ottobre): ti innamori dell'uomo fiducioso e affascinante

    Ti innamori di un uomo affascinante, intelligente e sicuro di sé. Ma c'è la possibilità che il suo spirito troppo energetico possa lasciarti sopraffatto ed esausto.  

    Scorpione (23 ottobre - 21 novembre): ti innamori dell'uomo che sarà lì non importa quale

    Piena di passione, puoi essere lunatica e anche irregolare. Ti innamori di un uomo in grado di gestire la tua intensità e di essere sempre lì per te. Se non può, allora non ne vale la pena.  

    Sagittario (22 novembre - 21 dicembre): ti innamori delll'uomo intelligente e aperto

    Il tuo cuore avventuroso si innamora delll'uomo che è intelligente e di mentalità aperta e può essere il tuo miglior compagno nelle avventure che intraprendi.  

    Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio): ti innamori dell'uomo leale, affettuoso e solidale

    Sei laboriosa, onesta e indipendente. Quindi, ti innamori dell’'uomo che ti può supportare, che è fedele ed è abbastanza affettuoso da sciogliere il tuo guscio.  

    Acquario (20 gennaio - 18 febbraio): ti innamori dell'uomo artistico e senza paura sicuro di sè

    Ti mescoli con tutti e sei ammirata da tutti, ma quando si tratta della tua scelta, ti innamori dell'uomo artistico che è altrettanto coraggioso come te e allo stesso tempo che sia sicuro di sè. Un uomo fiducioso che può affrontare il tuo spirito libero ti attrae.  

    Pesci (18 febbraio - 20 marzo): ti innamori dell'uomo equilibrato, creativo e pragmatico

    Non importa quanto tu sia sognatrice, sei sempre attratta dall'uomo che è pratico e ti offre stabilità. Ma dovrebbe anche capire la creatività. Troppa rigidità ti scongiura.  

    Tags
    Tipouomoti innamorizodiaco
    COMMENTA