Sembra che la prima cosa che attrae gli uomini sia il fisico femminile, tuttavia, essere interessati a una donna non significa sempre voler legare con lei.
Questo perché gli uomini decidono di impegnarsi seriamente solo con le donne che:
1. Hanno personalità
Gli uomini devono sapere che possono contare sulle mogli per realizzare i loro sogni e i loro momenti difficili, così una donna determinata e indipendente li attira maggiormente a impegnarsi piuttosto di una generosa scollatura.
2. Che si affezionano
Per la verità, gli uomini non cercano affetto solo per se stessi. Vogliono assicurarsi che i loro figli siano in buone mani quando sono lontani, anche se molti di loro hanno difficoltà a mostrare affetto.
3. Che sappiano imporre limiti
Questa generale tendenza maschile porta gli uomini a scegliere le donne più difficili. Sa che dov'è sua moglie, ci saranno uomini che cercano di conquistarla, comunque, chi dovrebbe decidere lei se far succederà qualcosa. Quindi le donne che impiegano più tempo a cedere al proprio fascino sono quelle con le quali si sentono più sicuri di impegnarsi.
4. Che siano sensibili
Proteggere e prendersi cura della fragilità delle donne fa sentire gli uomini più mascolini e sicuri. A loro piace essere il più forte e sentirsi potenti.
5. Ci deve essere chimica
La fiamma della passione deve essere forte e un segreto tra la coppia. Gli uomini parlano poco l'un l'altro di queste cose, perché non vogliono incitare l'interesse di altri uomini sulla loro moglie.
6. Non deve essere sempre seria
Le donne non hanno idea di quanto piaccia agli uomini quando fanno piccole gaffe, si confondono con qualcosa di sciocco e sono divertenti. E, per quanto incredibile possa sembrare, questa è una delle caratteristiche importanti per suscitare l'interesse a lungo termine da parte degli uomini.
LEGGI TUTTO